Ero CONVINTISSIMO di non essere mai stato in Abruzzo negli anta e passa anni della mia vita... LO GIURO!!!
A Pomezia?
A Pomezia direi proprio di sì!!!
Ero Production Manager di una multinazionale in uno dei suoi stabilimenti sparsi in Italia e a Pomezia (quando stava ancora nel Lazio)... in visita di "lavoro" GIURO che ci sono stato!!! E parecchie volte per giunta!!!
(Ho dormito all'hotel Enea e anche al Selene)... occazzo se ci sono stato!!!
Ma non è che dopo l'ultimo terremoto in Abruzzo è successo qualche sconvolgimento geografico senza che io me ne sia accorto???
Minkia!!!
Meno male che ci sono quelli del Movimento 5 Svastiche che ci informano su tutto.
Cazzo!
E grazie soprattutto al tafanus (http://www.tafanus.it) che ce ne ha messo al corrente e ci ha illuminati su una zona d'ombra geografica che sarebbe altrimenti rimasta confinata nei meandri della mia più oscura ignoranza!!!
(da http://www.tafanus.it)
La "lenta ma inesorabile marcia del MòViMento (verso l'analfabetismo senza ritorno)
Il MòViMento ha vinto il ballottaggio, oltre che ad Assemini (prov. di Cagliari) anche a Pomezia. Una ridente e bellissima città abruzzese, alle falde del Vesuvio, nel Golfo del Gran Sasso.
Tutto vero! Questa minchiata appare sulla page grillina più frequentata di facebook, e il bello è che i grillini non ci possono fare più niente! Dopo pochi minuti dalla sua apparizione, questa perla di cultura grillina era stata già condisiva da oltre 1000 utenti facebook, ed è diventata di fatto ineliminabile!
Godetevela, e fatela circolare fra i vostri amici
Grazie Tafanus!
Nessun commento:
Posta un commento