domenica 18 novembre 2012

Di nuovo tra voi

Eccomi, dopo un periodo di lunga assenza, di nuovo tra di voi, a tentare (ma ormai dispero di riuscire a fare alcunché di utile) di dare una visione del mondo da un angolo diverso rispetto a quello dell'uniformismo perbenista in cui sembra che si stia precipitando, e in Italia in modo particolare.

È di qualche giorno fa la notizia che l'Homo Sapiens sta involvendo vero Homo Imbecillis (mi si passi il termine) nel senso che l'uomo del terzo millennio (cioè tutti noi) e' mediamente più stupido o, se preferite, meno intelligente degli uomini di alcuni secoli e di alcuni decenni fa.

Che sia colpa della Televisione di Merda della quale siamo stati nutriti negli ultimi decenni?

Difficile dirlo con assoluta certezza, ma un fatto è certo:
La coincidenza dell'avvento della Televisione con il progredire della stupidità umana è sconcertante.


Oggi non mi va di parlare di un cazzo. Avrei voluto parlare (e postare) di un video dove si vedevano chiaramente i lacrimogeni scagliati dalle finestre e scendere giù da quel "famigerato palazzo" ma stamattina ci dicono che questi scendevano DOPO che erano stati scagliati verso l'alto (e non viceversa), però stranamente quei video "incriminati" che sembravano proprio dimostrare il contrario sono spariti dalla circolazione...

Circolano ancora i video dei manganelli che colpiscono RIPETUTAMENTE quel ragazzo gettato a terra ma lo faranno ancora per poco.

Entro domani ci diranno che quel ragazzo dal volto insanguinato in realtà era un ragazzo impazzito che andava a sbattere lui, ripetutamente e deliberatamente, la faccia contro i manganelli, mentre i poveri poliziotti non sapevano come fare per nasconderglieli alla vista.

È proprio vero: viviamo nel migliore dei mondi possibili.

Chissà cosa ci riserva il futuro...
Sicuramente, se questo è IL MIGLIORE in futuro non potrà che PEGGIORARE!!!



Nessun commento: