Proprio così!
Lui non sapeva che Noemi fosse minorenne e se anche se l'è trombata, quando è andato alla festa del suo diciottesimo compleanno (anni e ABBONDANTEMENTE anni dopo che se la trombava(?)) non sapeva che compisse 18 anni, e soprattutto:
NON SAPEVA CONTARE!!!
Ma che pretendete?
Del resto è vero!
Lui che sosteneva che la crisi non esisteva e che i ristoranti erano pieni... non sapeva contare davvero, nemmeno quanta gente c'era nei ristoranti e quanti di quei ristoranti fossero aperti!!!
Ma quali prove volete di più, brutti comunisti?
Se uno non sa contare... NON SA CONTARE!!!
Quindi è innocente!!!
(Da Il Messaggero.it)
Noemi e Berlusconi, sesso con il Cav quando era minorenne: rivelazione choc dell'ex agenteChiesa Soprani intervistato da Servizio Pubblico: «Il Cavaliere non era amico del padre, voglio dirlo agli italiani» |
ROMA - «Noemi mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. Questo segreto non fa male a Noemi, questo segreto fa male agli italiani. Di conseguenza non voglio che l'Italia venga governata o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona. Non era amico del padre, e siccome questo lo so, lo voglio dire agli italiani. Italiani: non era amico del padre. Domani mi minacciano? Domani mi sparano? Sono contento così». A dirlo è Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Noemi Letizia, in un'intervista esclusiva che andrà in onda questa sera a Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda su La7 dalle 21,10.
...
continua su:
|
Nessun commento:
Posta un commento