lunedì 2 giugno 2014

Grillo sta verificando se ci sono stati brogli!

(Per ora lascio in bozza... ma se fosse vera sta notiziola lo pubblicherò!)

Questo lo scrivevo all'indomani delle elezioni, quando ancora si rincorrevano voci strane, e (assurdo degli assurdi) lo stesso Grillo pare che avesse "frenato" su questa stronzata. Ora deve aver fatto dei calcoli e siccome gli allocchi del suo movimento sono e restano per sempre degli allocchi, ha tirato fuori il coniglio dei "brogli" dal cilindro e ne parla, altro che se ne parla!

Ed allora eccola qui, la mia reazione immediata quando avevo "sentito dire" che Grillo e i grillini parlavano di "brogli":


Naturalmente ha diverse strade per verificarlo.
 La prima, più violenta, sarebbe quella di andare a fare comunque la tanto minacciata Marcia su Roma e vedere quanti dei suoi aderiranno e quanti altri (come me) organizzeranno una Contro-Marcia e litigheranno (come me) per stare in Prima Linea (come me) perché nonostante vecchio e rincoglionito come sono (l'ha detto lui, visto che sono vecchio e non l'ho votato), lui è 1000 volte più rincoglionito di me se pensa che io (per quanto sia più vecchio di lui) mi caghi sotto e non vada a rompergli le corna anche a costo di farmi massacrare dai suoi eventuali cani mastini fedelissimi a due zampe.
(Mi perdonino i cani a 4 zampe che amo e continuo ad amare).
La seconda, meno violenta (e più idiota), sarebbe quella di verificare nel suo blog invitando tutti i suoi scagnozzi certificati a dichiarare il loro voto e se, a dichiararlo saranno più del 21% dei dichiaranti, grideranno e strilleranno al Broglio e al Golpe.

La terza, un po' meno idiota, sarebbe quella di VERIFICARE (a posteriori), sezione per sezione, il numero dei voti ottenuti da tutte le liste e rifare il conteggio che ha fatto il Viminale.

Ce ne sarebbe una quarta, ma è troppo intelligente per la loro IDIOZIA CRONICA e che proviene dall'esperienza dei vecchi militanti dei vecchi partiti politici e che era adottata dai "rappresentanti di lista" che, sezione per sezione, a fine scrutinio, comunicavano alle segreterie, locali e provinciali, i risultati che poi convogliavano alle segreterie regionali e nazionale e confrontavano tutti i dati con quelli comunicati dal Viminale. Nei 30 anni circa che io sono stato rappresentante di lista, questi stranamente corrispondevano sempre, anche quando prendevamo (fin troppo spesso, ed io vecchio P.C.I. ne so qualcosa) delle sonore batoste!

Ma questa soluzione sarebbe TROPPO intelligente per questi NAZI-MENTECATTI che PRETENDONO di governarci.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Effettivamente qualcosa nei seggi è successa. Io ero orientato a votare un altro partito ma appena entrato nell'urna ho sentito un impulso irresistibile a votare PD. E ho votato PD! Che mi abbiano messo un chip dentro il cervello per manovrarmi a distanza?