mercoledì 10 settembre 2008

E mentre il mondo si prepara a varcare i confini dell'aldila

Sabina Guzzanti, la strega


viene processata per aggravare senza alcuna attenuante la sua posizione al cospetto di San Pietro per la sua condanna definitiva all'Inferno.

Procura di Roma contro Sabina Guzzanti per “vilipendio” al papa
La Procura di Roma, su iniziativa del procuratore generale Giovanni Ferrara e i pm Angelantonio Racanelli e Sergio Colaiocco, ha chiesto al Guardasigilli l’autorizzazione a procedere contro Sabina Guzzanti per “vilipendio” al papa, a causa della satira su Benedetto XVI durante la manifestazione “No Cav Day” dell’8 luglio. Invece per le frasi Beppe Grillo pronunciate nella stessa occasione contro il presidente della Repubblica Napolitano la stessa Procura ha chiesto al Gip l’archiviazione.


(da http://www.uaar.it/news/2008/09/10/procura-roma-contro-sabina-guzzanti-per-vilipendio-papa/ )

Non ti preoccupare Sabina, non ti lasceremo da sola.

1 commento:

Chuck_D ha detto...

Oggi tornando a casa dall'esame di elettronica mi è successo qualcosa che ha rallegrato la mia giornata. In metropolitana come al solito leggo "Metro", tanto per sapere le notizie principali del giorno.
Ovviamente c'è la farneticante proposta del carcere per prostitute e clienti ma, penso, da questo governo posso aspettarmi di tutto.
Di tutto, ma non quello che stavo per leggere. Commentando il disegno di legge che porta il suo nome (nomen omen) la ministrA per le pari opportunità Mara Carfagna si esibisce in un numero di comicità involontaria straordinario dichiarando: "La prostituzione mi fa orrore, mi fa rabbrividire, non capisco chi vende il proprio corpo".
Avrà pensato: ste poveracce che vendono il corpo per pochi euri, non sanno che basta regalarlo a Silvio per diventare ministrE!
Eccezionale, complimenti ministrA, continui così! Facce sognà !