lunedì 21 giugno 2010

E fu cosi che anche RaiNews-24 fu invasa dagli zombies.

Interessante notare come giorno dopo giorno settimana dopo settimana ora dopo ora, anche su Rai News 24 arrivano a frotte sempre più nutrite le stesse facce di merda dei canali MeR-Dai-Set a propinarci programmi di merda su come si caga bene la mattina dopo aver mangiato il pasto sostanzioso suggerito la sera prima.
E poi, puntuale arriva il consiglio per gli acquisti adeguato: ecco come i cessi si puliscano bene con quel prodotto All-Purpose a forma di anatra all'arancia che richiama il famoso piatto francese ma che serve a ripulire gli escrementi prodotti durante la notte dal nostro corpo che insieme alla fascia dimagrante (costo 99,99 Euro + IVA, in vendita solo nei negozi covenzionati) servono a rendere la nostra figura bella e snella da fare invidia alle veline che poi saranno delizia dei calciatori i cui piedi valgono un GIGA-TOT al grammo.
E per voi maschietti? Niente paura, per voi c'è la ceretta depilante che vi fara' sembrare tante belle ragazzine di primo pelo, anzi... senza pelo!!!

Per completare la prima mezza giornata sorbiamoci i famosi Opinionisti, sbarcati direttamente qui dai loro approfonditi studi su:
"COME PRENDERE PER IL CULO LA GENTE SENZA FARGLI SENTIRE BRUCIORE ALL'ANO".


NON E' LA RAI?

VIVA LA RAI!!!


Nessun commento: