martedì 15 novembre 2011

Sono tutti uguali?

Sono tutti uguali… quindi tanto vale scegliere Silvio che è il più uguale di tutti.

Ho ricevuto una e-mail allarmata di un mio amico che mi invitava ad andare a vedere un video e di “di fare qualcosa”.

Ho appena aperto il link, il sito, e ho visto!!!

Ho visto una iconcina magica, che senza bisogno di andare oltre, mi ha dato il segno CHIARO del CONTENUTO VERO di quel messaggio.

Ecco la mail del mio amico:

On 14/11/2011 15:14, XXXX YYYYY wrote:

Non so se l’hai visto.
Vedilo: ne vale la pena.
È stato censurato su YouTube con la scusa del copyright. In Tv l’hanno mandato in onda nella notte. Monologo del grande Brignano sulla casta.
Un caro saluto.
XXXXX.
http://www.megavideo.com/?v=HO6PODKC
====================================================

Ed ecco la mia risposta:

Caro XXXXX,

la cosa più difficile da fare è avere una sana critica ed un forte raziocinio.

Primo tema: hai visto di chi è?
Secondo tema: ovvero ragionamento OLTRE gli schemi immediati nei quali quel messaggio è intessuto.
Sai a chi è rivolto?
A quella gente che rappresenta il 70% della popolazione Italiana ovvero, come dice Lui (Silvio) a “gente che al massimo è a livello di terza media e che non era neanche tra i primi della classe”.

Vuoi sapere qual è il messaggio “VERO” dietro le apparenze e la balla della censura?

SONO TUTTI UGUALI!!!

(Quindi… come naturale conseguenza:
TANTO VALE TENERCI SILVIO… che almeno E’ RICCO DI SUO.)

Ultimo tema, e vuoi scommettere che lo farà presto(?):

LUI, SILVIO, RINUNCERÀ alle indennità di cariche (Parlamentari e Ministeriali) “per dare l’esempio” e così tutti come tanti coglioni sceglieremo lui che ci avrà così dimostrato essere il migliore, non solo, ma puoi scommetterci che ai parlamentari che “lo sosterranno” garantirà lui sottobanco le indennità alle quali, rinunceranno volontariamente come ALTO ESEMPIO di solidarietà e di amore verso l’Italia.

Guarda invece un’altra verità di fondo:

Quanto valevano a fine 2008 le sue aziende?

Quanto a fine 2011?

Ho sentito in giro certe voci che parlano di 102 e 201 miliardi di euro.

Ovvero, oggi valgono quasi il doppio.
Tradotto vuol dire che… mentre l’Italia si è impoverita (compreso il potere d’acquisto della tua pensione) Lui è stato l’UNICO ad essersi arricchito.

Figurati quanto gliene fregherebbe rinunciare a poche migliaia di euro di “emolumenti” parlamentari.
Gli basterebbe fare qualche regalino in meno a qualche troia di regime per rifarsene abbondantemente.

Ma allora che vuol dire? Che la casta non esiste?
SI, certo. ESISTONO DIVERSE CASTE!
ANCHE QUELLA!!!

Ma LA PIU’ PERICOLOSA IN ASSOLUTO E’ LA SUA!!!

E per le altre caste?

La soluzione è semplicissima:

1) Fissare dei limiti a quelli della media “europea”.

2) VIETARE i doppi incarichi, o meglio ancora AZZERARE gli altri emolumenti in caso di doppio incarico.

E per eliminare LA SUA CASTA?

Aprire le patrie  GALERE, e, senza fare sconti di pena a nessuno, processarli tutti e tenerceli dentro per un numero considerevole di anni!!!

………………………

Nessun commento: