domenica 25 agosto 2013

Beppe Grillo... l'unico che SALVERA' Berlusconi!


Potete scommetterci!!!

Con le sue uscite del cazzo non fa che il gioco dell'ex cavaliere (ma glielo hanno stracciato almeno il cavalierato del cazzo che gli avevano conferito?). 

Del resto ogni uscita di Grillo, ogni sua azione, ogni suo gesto alla fine... FATTI E NON PAROLE... si sono SEMPRE rivelate delle vere e proprie "sponde" per Berlusconi.

Volete degli esempi???

Analizzate bene tutti i suoi "atti" denudandoli delle STRONZATE IMMANI CHE PLOCLAMA e scoprirete che questi gira e rigira hanno SEMPRE favorito Berlusconi!

SEMPRE!!!

Ora se ne esce fuori con la stronzata che se si va alle elezioni col porcellum a vincere le elezioni sarebbe proprio lui... che tutti i sondaggi danno in netto calo.

Volete la verità?

Continuando ad andare a nuove elezioni col porcellum ci sarà una sostanziale situazione di stallo come quella attuale, a parte qualche leggero spostamento verso il nuovo partito di Berlusconi che (questa volta sì) coi voti di Grillo potrebbe governare come cazzo gli pare e piace!!!

E Grillo?

Continuerà ad ABBAIARE (a parole) contro Berlusconi, ma alla fine finirà col pronarsi e dargli il suo culo (e quello degli italiani) così come (presumibilmente) era nei patti e... verosimilmente, lo farà insieme alle uova di cuculo che sono state deposte dentro il PD (e anche dentro altri partiti?) dal Cuculo Mascherato!

Sarò un visionario, ma su una ipotesi siffatta sono disposto a scommetterci tutto quello che volete.

Come?
Dite che mi sbaglio?

Se mi sbagliassi allora vorrebbe dire che Grillo sarebbe UN EMERITO IMBECILLE e anche su questo posso scommetterci qualsiasi cosa che IMBECILLE NON E'!!!

Furbo o forse furbetto, quello... SI!!!







Nessun commento: