venerdì 30 agosto 2013

S'io fossi Imperador sa' che farei?


Hanno rotto i coglioni!!!

Da 20 anni a questa parte, tutti i media, ma dico proprio tutti, non fanno che parlar di lui, sia in bene che in male, ma sempre e solo di lui!

AVETE ROTTO I COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E allora mi son ricordato di quel versetto di Pietro Aretino e se mi è consentito prenderlo a prestito, (me lo si consente vero?), lo adatterei alla realtà attuale così:

S'io fossi Imperador sa' che farei?

1) A chi nomina il suo Nome (o il Cognome) attraverso la carta stampata o altro mezzo non vocale, lo condannerei ad esser passato immantinente per le armi, Bianche, Rosse o anche Verdi, Nere o Blu! (Meglio Blu, che è il suo Colore Prediletto).

2) A chi parla di lui...  (parlata vocale con o senza microfono) per la prima volta sarà deglossato (gli sarà tagliata la lingua), la seconda volta, se riuscirà a parlare ancora e parlerà ancora di lui, sarà decapitato!

Ecco!
Votate, gente, votate...
E poi dicono di non inneggiare alla violenza!
E la vostra continua rottura di coglioni cos'è se non

UNA VIOLENZA BRUTALE???!!!


Il bello è che continua a definire la sentenza della Cassazione:

«Sentenza allucinante e fondata sul nulla»

Naturalmente queste "dichiarazioni per MENTECATTI" sono rivolte (presuno) al suo elettorato, che tanto cieco e mentecatto non è essendo formato per la maggior parte da DELINQUENTI e solo per una sparuta percentuale da veri e propri mentecatti che continuano a votarlo e che al pari dei delinquenti suoi alleati lo credono un Messia.

E a lui, e a' suoi accoliti che farei s'i fossi Imperador?

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Indovinate!





Nessun commento: