martedì 17 settembre 2013

Perbenismo all'italiana


Mentre da un lato assistiamo al raddrizzamento della Costa Concordia, dall'altro non possiamo non notare il continuo ripiegamento di schiena di quanti sono ancora proni al Volere Supremo da bravi mentecatti azionati da un burattinaio nano e per giunta malefico!

È da una settimana che rompe i coglioni su queste "importanti dichiarazioni" della nuova merda che ci propinerà, dallo stesso sapore di sempre (di merda) e persino dallo stesso nome di sempre (Forzitalia).
Ma da "gran comunicatore del cazzo" qual è si è reso conto che l'evento del "raddrizzamento" della Costa Concordia avrebbe offuscato completamente il suo discorso del cazzo, ed allora, oggi, domani, no... dopodomani, forse, vediamo ecc. ecc. ha capito che alla ggente comune ( e persino ai suoi imbecilli acefali sfegatati sostenitori) sarebbe apparso chiaro che Lui ci avrebbe fatto la parte di Schettino, mentre i Di Falco erano lì pronti a difendere quel poco di amor patrio che ci resta e che avrebbero potuto gridargli a gran voce:

"Ritorni a bordo CAZZO!!!!!!!!"
  
E soprattutto:

Non rompa i coglioni con queste emerite STRONZATE!!!
LADROOOOO!!!!!
A noi non ci prende per il culo!!!
E SI VERGOGNI che proprio lei che pagava fior di milioni il silenzio di decine e decine di troie, mignotte e parlamentari non pagava le tasse "regolari" che avrebbero consentito ad aiutare quelli in difficoltà...

e per finire:

PENSI A QUANTI IMPRENDITORI SUICIDI SI SAREBBERO POTUTI SALVARE COI SOLDI CHE LEI HA EVASO E CHE HA DIROTTATO IN NERO ALLE SUE MIGNOTTE!!!

Ma non si vergogna neanche un po'?

In una nazione con appena un pelo di amor proprio sarebbero venuti in milioni a casa sua e LO AVREBBERO PRESO A CALCI IN CULO!!!

Ma si sa... l'Italia di oggi è l'Italia che LEI ha costruito in questi 20 anni di strapotere di merda che ha avuto.

Un'Italia fatta a Sua immagine e somiglianza:

UN'ITALIA DI MERDA!!!




Nessun commento: