martedì 18 febbraio 2014

Beppe Grillo a San Remo si lascia intervistare da Fabio Fazio.


La TV gli mancava... era chiaro!

Noi siamo riusciti ad avere in anteprima mondiale... (ma che dico?) in anteprima Galattica-Universale il contenuto dell'intervista che riportiamo pari pari sotto.
Ci scuserete se non possiamo mettere on line e in anticipo il video relativo, ma quella che segue è la trascrizione fedelissima dell'intervista:

 Domanda_di_FabioFazio:
Allora signor Grillo, finalmente ha deciso di lasciarsi intervistare... sa perché ho deciso di intervistarla? Per evitare che Lei si proclami vittima di complotti orditi dal Sistema e soprattutto da me contro di Lei...

Grillo: Vaffanculo!

FabioFazio (sorridendo):
Ok ok... intanto grazie per aver accettato questa intervista che mi immagino sarà molto interessante... soprattutto per il pubblico italiano (e anche straniero) che stasera ci guarda... ma lo sa che stasera ci guarderanno milioni e milioni di persone da tutto il mondo e che siamo collegati con tutti e cinque i continenti.... e soprattutto... lo sa che i continenti sono 5?

Grillo: Vaffanculo!

FabioFazio (sempre sorridendo):
La ringrazio per questa sua risposta... è evidente che io non le sono molto simpatico... se preferisce facciamo continuare questa intervista da Luciana Littizzetto che sta proprio dietro il sipario... (fa un cenno e Luciana esce appena fuori e saluta con la manina).

Grillo: Vaffanculo!

...

Le restanti domande di Fazio erano tutte inerenti la politica italiana attuale, i suoi (di Beppe) rapporti con la politica e con gli altri partiti ecc. ecc. ecc.

Alla fine la domanda conclusiva di Fabio:

FabioFazio (serissimo):
Che futuro vede Lei per l'Italia?


Offenderei la vostra intelligenza se riportassi la risposta di Grillo a quest'ultima domanda e del resto la offenderei anche se non vi ritenessi capaci di conoscere TUTTE le risposte alle domande precedenti che non abbiamo riportato... e se proprio non ne avete idea allora ve lo sareste proprio meritato il:

Vaffanculo!

(Calma... l'ha detto Beppe eh... non io... è proprio questa la sua risposta a tutte le domande precedenti e successive).




Nessun commento: