mercoledì 26 febbraio 2014

Prima o poi Grillo li espellerà tutti!


Ma era chiaro... accidenti!
Ma non l'avevate capito che Grillo è l'unico in Italia che mantiene le promesse e la parola data?

E se era nei patti e negli accordi, per i quali ovviamente ci avrà intascato una bella ricompensa (o pensate che lo avrà fatto gratis per il semplice piacere di "servire" qualcosa, una causa, o qualcuno?) lui avrebbe "neutralizzato" i malumori degli italiani e la sinistra e soprattutto avrebbe incanalato verso le fogne per farli annegare i topini che avrebbero seguito le sue "sirenate", il messaggio iniziale, durato anni era ben chiaro e ripetuto come un MANTRA drogante:

NON ANDATE A VOTARE!!!

Poi i sorcini cominciavano a svegliarsi e a sentire troppo forte il puzzo della fogna ed allora ha inventato un'altra droga:

IL VOTO PER NON FARE UN CAZZO!!!

Ora che i sorcini cominciano ad assuefarsi e a "superare" anche questa nuova droga che fare?

Semplice!
Intanto espelle quelli che "respirano" e danno qualche segno di vita... per gli altri... beh lasciamo che crepino lentamente... tanto lui, per il suo futuro, non avrà certo bisogno di fare il buffone  per sopravvivere.

Sembra una teoria assurda?

Volete scommettere che prima o poi si scoprirà che queste "visioni" paradossali, a meno di qualche aggiustamento qua e là, sono la pura e sacrosanta verità?


(Da l'Unita.it)

I parlamentari M5S decidono:
espellere i 4 senatori dissidenti



A Montecitorio l'assemblea congiunta dei parlamentari M5S ha votato sì all'espulsione dei senatori dissidenti: Luis Alberto Orellana, Francesco Campanella, Fabrizio Bocchino e Lorenzo Battista. Ma è caos: i quattro per protesta avevano abbandonato la riunione ma poi sono rientrati. In nottata la decisione presa a maggioranza. A questo punto il responso se confermare la decisione o meno passa al web.

La diretta streaming dell'incontro ogni tanto è saltata. Il deputato 5 stelle Cristian Iannuzzi aveva chiesto di trasmettere l'assemblea in diretta streaming; Walter Rizzetto, già voce critica nel Movimento si è espresso a favore, mentre il capogruppo alla Camera, Federico D'Incà, si è detto contrario. Alla fine, però, hanno prevalso i voti a favore: i sì sono stati 38, i no 32, 10 gli astenuti.

...
Continua su:

http://www.unita.it/politica/m5s-grillo-5-stelle-senatori-dissidenti-orallana-campanella-bocchino-battista-camera-1.554313






Nessun commento: