lunedì 28 aprile 2014

Grillo e i suoi bersagli fasulli!

Che il Presidente della Repubblica in Italia sia soltanto una figura di rappresentanza e praticamente SENZA ALCUN POTERE, lo sanno pure i bambini dell'asilo. L'unico a far finta di non saperlo rimane solo Grillo e i suoi acefali (e/o cerebrolesi) seguaci che lo osannano per ogni stronzata che gli esce dalla bocca. L'ultima in ordine di tempo riguarda (sempre e soprattutto) il Presidente Napolitano.

Del resto, (ma a voi che un cervello lo avete sarebbe superfluo dirlo) quella adottata da Grillo è una tecnica detta di "distrazione di massa" per far sì che la gente venga distratta da un innocuo boato provocato ad hoc a distanza, per distogliere l'attenzione dei presenti, dai CRIMINI che si svolgono intanto sotto i loro occhi (e le loro orecchie) altrimenti attenti!

Quali sono i crimini verso i quali non prestiamo attenzione?

L'utilizzo del suo "metodo da PADRONE ASSOLUTO" per la gestione del SUO movimento-casato prima e della Res Pubblica dopo, nell'imminente futuro!

Grillo alla Rai: "Stravinco in Europa e poi vado da Napolitano"(*)

Il leader dei 5 Stelle intervistato sulla spiaggia dall'inviata di Agorà. "Ora mi aspetto una marcia trionfale. Andremo in Europa a stracciare i contratti. Poi faremo il nuovo governo". E attacca Renzi: "figlio di troika"

(*)Va da Napolitano a far che? Un mini show per vendere qualche migliaio di copie DVD del suo spettacolo VOMITEVOLE?

Nessun commento: