sabato 26 febbraio 2011

Per Berlusconi il pericolo comunista e' sempre in agguato.

Io gli suggerirei...: PEGGIO!!!

Esiste un pericolo molto peggiore che proviene dagli esempi degli ultimi eventi nord-africani, che dopo decenni di dominazione adorata di poche "famiglie", invidiate ed osannate dal nostro Premier, improvvisamente vengono spazzate via da una ventata di "egalitarismo" se non proprio sul piano economico almeno sul piano giuridico-umano.

La legge è uguale per tutti, e su questo persino Lui si dichiara (ipocritamente) d'accordo almeno in linea di principio; l'unico problema nasce quando costoro (Lui in testa) credono di essere più uguali degli altri.

E le tasse?

Soprattutto queste NON sono uguali per tutti.

(Da l'Unità.it)



Camusso: «I soldi del premier tassati al 12%
Perché i nostri stipendi al 30%?»

camusso primo piano ammonisce 640
Giustizia fiscale e sociale: l'ha chiesta la leader Cgil Susanna Camusso durante il comizio nel corso del quale ha chiesto le dimissioni di Silvio Berlusconi. «Ieri - ha sottolineato Camusso - il presidente del Consiglio ha ricevuto le cedole delle sue aziende e le ha distribuite alla sua famiglia, questo è legittimo; ma perché quei soldi sono tassati al 12% e le nostre retribuzioni al 30%? Chi è ricco continua ad arricchirsi mentre chi è povero continua a impoverirsi».

Riguardo al decreto 'mille proroghe', Camusso ha detto che «per garantire le quote latte a qualche allevatore leghista si tolgono le risorse per curare chi è malato di tumore». In questo contesto, «i diversamente abili hanno bisogno di venire in piazza per non sentirsi un peso per le loro famiglie», d'altra parte persistono «le consulenze del governo e dei Comuni che costano molto di più e non hanno nessuna efficacia per la collettività».

Intanto, ha continuato la segretaria nazionale della Cgil, «dal Consiglio dei ministri viene la necessità di mettere mano alla giustizia: processo breve, lotta alle intercettazioni, immunità, che hanno a che fare con la condizione personale del presidente del Consiglio». «Ma non c'è solo uno che difende sè stesso - ha rilevato - c'è un governo che dice che si deve abolire la libertà di stampa», mentre «la criminalità organizzata influisce sul governo e sull'economia». «L'idea è mettere il bavaglio al Paese - ha concluso - ma non ci imbavaglieranno, perchè parliamo della vita concreta delle persone».
26 febbraio 2011

===================================


Del resto un fatto è certo: negli ultimi anni tutti gli italiani ci siamo IMPOVERITI, mentre lui, unico esempio di bravura "mistica", si è arricchito alle noste spalle, sulla nostra pelle, sul nostro sangue.

Una ricchezza che non ha eguali in nessuno dei dittatori presenti, passati e persino futuri.

Vi rendete conto di cosa succederebbe se soltanto la gente si rendesse conto che tutte queste ricchezze sono state costruite sul sudore e sul sangue di ciascuno di loro?
Sulla mancanza di futuro dei propri figli?
Sulla povertà degli italiani che appena 10 anni fa era impensabile potesse espandersi e diffondersi in tal guisa?

Beh, caro Berlusconi, più che inventare fantasmi "comunisti" stai attento a coloro che ti stanno accanto e che oggi continuano ad osannarti, almeno finché permangono in questo "sogno ipnotico" nel quale (e puoi andarne davvero fiero) li hai addormentati, o finchè puoi contare su una clacque di gente DIS(onorevole) che potrai continuare a comprare per pochi denari.
Il giorno in cui COSTORO si sveglieranno, saranno cazzi amari per te... altro che "i comunisti coglioni" che tra l'altro sono pure pacifisti (del cazzo... aggiungo io).

Nessun commento: