sabato 29 dicembre 2012

Beppe Grillo sbatte la porta in faccia a Ingroia?

Non avevo dubbi.

E nonostante le CANTONATE di Antonio Di Pietro che si spertica ad affermare di essere in ottimi rapporti con Beppe...

Tutti i nodi verranno al pettine...

Tutte le "azioni" di Beppe hanno un solo ed unico scopo: 
Creare o esaltare i malumori nel centro e nella sinistra per drenare verso le fogne quelle energie che altrimenti rappresenterebbero un pericolo per B.
E state certi che B. NON È LUI.

Le uniche cose che temo sono i colpi di coda disperati di un uomo arrivato al capolinea, inchiodato all'angolo, che conosce benissimo i guai che ha combinato in tutta la sua vita e che nel caso di vittoria di "elementi a lui ostili" (leggasi Ingroia, Bersani, Monti, Casini, Fini, ecc. ecc. ecc.) non basteranno certo i pochi suoi "servi" iniettati all'interno dei rispettivi partiti a frenare la VOGLIA DI GIUSTIZIA di un popolo, quello Italiano, che ormai non aspetta altro da anni:

CHE LA GIUSTIZIA TRIONFI!!!

Alla faccia dello sterminato stuolo di avvocati e principi del foro di cui si è circondato alla stessa stregua di Guardie del corpo(*) e col preciso scopo di difenderlo dalla galera.


A noi comuni mortali non resta che stare a guardare e a goderci lo spettacolo di quel tonfo che prima o poi sentiremo insieme al TANFO che seguirà (o lo precederà) tenendo bene in mente quella massima che cita pressappoco così:

Più in alto si sale e più forte sarà il botto quando si precipiterà al suolo con un tonfo!!!





(*) Veramente volevo scrivere Cani da Guardia, ma poi siccome amo troppo i cani... non vorrei che qualcuno fraintendesse e si offendesse...

Nessun commento: