domenica 8 dicembre 2013

Finalmente sappiamo chi sono i giornalisti da supportare!


Grazie Beppe!

Ci mancava proprio il tuo elenco!

Ora sapremo chi sono quei giornalisti per i quali vale la pena rischiare la propria vita per difenderli!

Qualcuno direbbe che bisogna sempre garantire la libertà di opinione a chiunque... e pure io concordo, ma io parlo proprio di ergermi come scudo davanti a questi che Grillo elenca e che la vita la rischiano davvero!
Gli altri possono dire e scrivere quel che vogliono, tanto nessuno li minaccia.

Io intendo invece di ergermi a difesa proprio di questi che Grillo indica e minaccia (velatamente, ovvio ma sempre una minaccia è)!
Ecco caro Beppe, se tu o qualcuno dei tuoi scagnozzi da te incitati oserete torcere un solo capello ad uno di questi giornalisti sappi che dovrai dopo vedertela con me e con quelli che come me hanno a cuore la LIBERTÀ DI OPINIONE!!!

E anche qualora tu riuscissi a "conquistare" il 51% pensi che ti sarà facile far fuori tutti i restanti 49% che non la pensano come te?

Perdona la mia considerazione, ma se lo pensi davvero credo che il coglione sia proprio tu e non certo noi come ti aveva elegantemente spiegato a suo tempo il tuo "caro amico" Silvio!


(Da repubblica.it)



Grillo mette tra i giornalisti ostili anche Francesco Merlo

Sul blog del Movimento 5 Stelle il commentatore di Repubblica inserito nell'elenco di chi critica il Movimento. Decine di commenti, molti offensivi, ma anche qualche distinguo





ROMA - Dopo Maria Novella Oppo dell'Unità, Beppe Grillo sul suo blog mette anche il giornalista di Repubblica Francesco Merlo nella sua rubrica 'Il giornalista del giorno', che raccoglie i giornalisti che parlano male del Movimento. Sotto accusa l'articolo di Merlo che rispondeva al lancio della rubrica e che non è stato apprezzato dal movimento.

In particolare, la redazione del blog di Grillo ha pubblicato il seguente estratto del pezzo 'Il manganello di Grillo', senza aggiungere nessun commento: "Certo anche io sono un giornalista e non mi fa piacere che già domani potrei essere esposto (ancora una volta) alla gogna. Ma è giusto ricordare che gli ultimi elenchi di giornalisti, le ultime schedature di 'obiettivi sensibili', le hanno fatte in Italia quelli che poi, dopo qualche anno, aspettarono in via Solferino Walter Tobagi. E, a ritroso, i camorristi che inseguirono la Mehari di Giancarlo Siani e i mafiosi che pedinarono Pippo Fava sino alla sede del teatro stabile di Catania. È vero che Grillo non è ancora terrorista né camorrista né mafioso. Sempre più però il suo codice di violenza, i suoi roghi, le sue scomuniche, i suoi avvertimenti, i suoi manganelli foscamente rimandano alla 'sgrammatica' dei terroristi, dei camorristi, dei mafiosi".
...
continua su:

Infine, e  tanto per fare un piccolo distinguo col casino che stai facendo per i parlamentari "abusivi" a seguito della dichiarazione di incostituzionalità di questa legge elettorale di merda (che tu osannavi fino a ieri e che è stata fatta ILLEGALMENTE dal tuo padrone) se vogliamo proprio applicarla alla lettera allora dovremmo dichiarare NULLE TUTTE LE LEGGI EMANATE dal tuo amato padrone SILVIO e soprattutto tutte quelle ad personam che gli hanno evitato qualche centinaio di anni di carcere.
Bene!
Benissimo!
Applichiamola alla lettera allora e andiamo a rinchiuderlo nel fondo di una prigione e gettiamo via la chiave. Poi penseremo a far decadere tutto il parlamento, perché l'illegittimità non riguarda solo il premio di maggioranza, ma ANCHE E SOPRATTUTTO il fatto che i parlamentari (ANCHE I TUOI) sono stati scelti dai loro PADRONI e non votati e scelti dagli elettori.
Quindi FUORI ANCHE questi BAMBOCCI che hai messo a rappresentare le tue 5 svastiche dentro il parlamento.

A proposito, non è che anche tu, per caso hai avuto (di riflesso) qualche beneficio da tutte queste leggi di merda che sono state emanate in questi anni da queste maggioranze illegittime?



Nessun commento: