giovedì 26 dicembre 2013

Non è necessario essere Cristiani per emozionarsi di fronte a queste cose...


E se fosse possibile, sono certo che ciascuno di noi sarebbe disposto a sacrificare la propria vita per salvare quella di questa piccola:

(da Articolotre.com)

Bambina malata terminale, in 4mila si radunano davanti casa sua per farle un regalo speciale

Una bimba della Pennsylvania, malata terminale, aveva un sogno, sentire le canzoni di Natale prima di morire. In migliaia si sono radunati per esaudire il suo sogno.
Bambina malata terminale, in 4mila si radunano davanti casa sua per farle un regalo speciale-Redazione- Lei si chiamaDelaney Brown, ha otto anni, ed è una bambinamalata terminale, affetta da una rara forma di leucemia, chiamata leucemia mieloide acuta con monosomia 7, e la mamma ha spiegato che è una forma estremamente rara della malattia. Ogni anno in America viene diagnosticata solo a dieci bambini.
La malattia le è stata diagnosticata lo scorso maggio e per i medici, le sue condizioni sono apparse subito irreversibili. Le hanno dato pochi mesi di vita, ma la piccola, di West Reading, Pennsylvania, ha sempre avuto un sogno, sentire cantare le canzoni di Natale prima di morire. 
Così, grazie a Facebook i famigliari e i sostenitori di Delaney hanno reso il suo sogno una realtà: il primo, venerdì scorso, nel giorno del suo ottavo compleanno, quando la bimba ha chiacchierato via web con la sua cantante preferita, Taylor Swift. Poi, nel fine settimana nelle strade attorno alla sua casa si sono radunate circa 4.000 persone con le candele tra le mani e i cappelli di Babbo Natale in testa, per cantare le sue canzoni di Natale preferite.
Delaney è una bambina determinata, nonostante la sua tenera età; è già stata sottoposta a cinque cicli di radiazioni e a un trapianto di cellule staminali. Mercoledì scorso, però, le sono stati dati solo più pochi giorni di vita e le persone, toccate dalla sua storia, hanno voluto rendere speciale il suo ultimo Natale.

http://www.articolotre.com/2013/12/bambina-malata-terminale-in-4mila-si-radunano-davanti-casa-sua-per-farle-un-regalo-speciale/239677

Nessun commento: