mercoledì 14 maggio 2014

Gli eventi del 2011 secondo Silvio.


(Da ilMessaggero.it)

Rivelazioni Geithner, Berlusconi: «Renzi e Napolitano tacciono?». Il Colle: «Il presidente non partecipò alle riunioni»



Ed ecco tradotto in parole povere cosa significa questo interrogativo di Silvio sul "silenzio" di Napolitano e di Renzi.

1) Passi Napolitano che  fu "informato" dagli U.S.A. che Silvio era andato fuori di testa perché continuava a ripetere che la crisi non esisteva e che era solo invenzione dei comunisti e che i ristoranti erano pieni e gli alberghi stracolmi di turisti mentre i miliardi di euri scorrevano a palate e a fiumi nelle tasche degli italiani. Soprattutto perché al buon Napolitano, data la sua veneranda età, è possibile che potevano essere sfuggite queste allucinanti dichiarazione del MENTECATTO di Arcore e quindi è possibile gli U.S.A. si siano presi la briga di informarlo che il tizio che rappresentava l'Italia e il suo Governo era sotto effetto massivo di quella droga che in altre parti del mondo chiamano vitamina F (F come Figa) o se preferite di altre droghe di colore blu magari meno massive ma molto più micidiali della vitamina F purificata come era solito prendere lui, visto che la preferiva allo stato ancora verginale o semi-verginale o meglio pedo-similare.

2) Per quanto riguarda Renzi, sicuramente gli U.S.A. sono in contatto con "grandi esponenti" dell'Al_Di_Là che li tiene informati sugli sviluppi futuri della storia e della cronaca. E infatti l'Alto Funzionario dell'Al_Di_Là (o forse anche qualche visitatore extragalattico che viaggiando a una velocità superiore della velocità della luce avesse fatto un viaggio nel futuro e avesse scoperto con tre anni di anticipo che Renzi sarebbe diventato Presidente Del Consiglio dei Ministri), che raccomandandosi a San Pio da Pietralcina (o a San Wojtila) lo hanno tenuto informato della stessa cosa che per altri versi avevano comunicato al Presidente Napolitano.
Ah, naturalmente, dati i rapporti privilegiati e risaputi che gli Americani hanno con i Santi in generale e col Capo Supremo dell'AlDiLà in particolare gli hanno chiesto di "offuscare" le menti dei Parlamentari Italiani e di conseguenza, anzi meglio dire, a preveggenza, la stessa mente di Silvio Presidente del Consiglio del momento, che ha dato le  dimissioni senza sapere né come, né perché. Di tutto questo naturalmente avevano ben informato il futuro (molto futuro) Presidente del Consiglio Renzi che sarebbe assurto a quella carica ben tre anni dopo.

Pfuiiii

Perdonate la prolissità del mio discorso, ma ce n'è voluta di fatica per riuscire a interpretare quel che cazzo VUOLE DIRE QUEL CAZZO DI SILVIO!!!

Sostanzialmente, e perdonate eventuali errori e/o omissioni, il sunto è proprio questo!

E sfido chiunque a dimostrare una diversa interpretazione!

Eccheccazzo!!!



Nessun commento: