sabato 16 marzo 2013

Perché non si applicano pene più severe?


È in casi come questo che rimpiango certe pene cruente del passato.

Cazzo vuoi recuperare da "animali" a due zampe come questi che commettono azioni simili?

Anche la Sacra Bibbia citava senza mezzi termini:


... allora pagherai vita per vita: occhio per occhio, dente per dente, mano per mano, piede per piede, bruciatura per bruciatura, ferita per ferita, livido per livido.

(da tg24.sky.it)

Bambino avvelenato ad Agrigento, procura ipotizza omicidio

16 marzo 2013


Lo scorso otto marzo il piccolo Sebastian, di cinque anni, aveva mangiato insieme ai fratelli, ora fuori pericolo, alcuni cioccolatini riempiti con erbicida. L'obiettivo dell'omicida forse quello di sterminare l'intera famiglia
Nessuna fatalità, ma omicidio: è questa l'ipotesi della procura di Agrigento che ha aperto un fascicolo sulla morte di Sebastian Lupescu, il bambino di 5 anni deceduto nell'ospedale Papardo di Messina, dove era stato ricoverato lo scorso 8 marzo per avvelenamento, insieme ai suoi due fratellini di 7 e 10 anni. Per i magistrati non ci sarebbero più dubbi sul fatto che qualcuno, una settimana fa, ha lasciato davanti alla porta di casa della famiglia romena - che vive a Naro, nell'Agrigentino - un sacchetto di plastica con dentro una bottiglia di vino e una scatola di cioccolatini, alimenti ai quali era stato aggiunto un pesticida dagli effetti rivelatesi letali.

















...
Continua su:

http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2013/03/16/agrigento_bambini_avvelenati_sebastian_indagini.html


Nessun commento: