venerdì 18 gennaio 2013

Ah Beppe MA VAI A CAGAREEEEEEEEEEEEEEE


E te lo dico con tutto il cuore:
Anzi te lo ripeto più forte:

MA VAI A CAGAREEEEEE!!!

Mi spiace per te ma ho l'impressione che la merda t'è salita fino al cervello e quindi prendi il mio invito come un invito fraterno di chi ha quasi la tua età (ho "appena" due anni più di te, pensa) e io il '68 l'ho fatto rischiando di finire sotto le camionette della Polizia che all'epoca sparava ancora sui dimostranti (Avola docet).

Tu dove cazzo eri?

Avevi 20 anni e dubito che hai mai sentito parlare dello slogan di quel tempo:

"Studenti! Operai! Uniti nella lotta!!!"

TU DOVE CAZZO ERI???

Forse eri a spararti le seghine sbirciando dal buco della serratura dei cessi femminili della scuola sotto casa?


Ecco, fai mente locale e usa quegli stessi cessi per andarci a CAGARE!!!

Ah quasi me ne dimenticavo:
1) Io non sono un sindacalista.
2) Non sono un politico.
3) Non sono schierato con nessun partito e fra i papabili a cui avrei dato (forse) il mio voto avevo messo in lista pure te, pensa quanto sono stronzo!!!
4) E dulcis in fundo se proprio ti rifiuti di leggere la Storia d'Italia fattela almeno raccontare da qualcuno dei tuoi ragazzi che sei riuscito ad ammaliare e fatti dire quanta gente è morta (soprattutto sindacalisti) perché tu OGGI possa avere la libertà di dire queste GRANDISSIME STRONZATE CHE DICI!!!


=============================================
Avevo scritto quelle considerazioni qualche ora fa.
A distanza di poco più di un'ora e parlando con una amica mi ha messo una pulce nell'orecchio:

"E  se questo autogol lo avesse fatto apposta per far andare la sua gente verso Sua Maestà S. I°?"

A S. I° basteranno pochi punti di rimonta per farli crescere usando l'effetto "corrente" e magari da qui alle elezioni si inventerà qualcos'altro per tentare il sorpasso definitivo...

Certo che un attentato alla sua persona con un Colosseo in plastica sarebbe semplicemente PROVVIDENZIALE!!!



Nessun commento: