mercoledì 23 gennaio 2013

Sicilia: con Crocetta si cambia!!!


Finalmente un po' d'aria pulita!

Finalmente qualcosa si muove!
In Sicilia un secolo e mezzo fa, con la conquista dei Savoia... tutto cambiava affinché tutto restasse come prima.
Era il destino della Sicilia e di tutte quelle regioni che non hanno mai nella storia respirato l'aria della libertà e dell'autodecisionismo.

Popoli sempre dominati e che MAI hanno assaporato il dolce sapore della libertà.

Quando conobbi per la prima volta Crocetta, fu durante una festa "provinciale" che si tenne in un piccolo centro montano della Sicilia sud orientale.

Sapevo che era di Gela e che aveva subito degli attentati. Si avvicinò al Sindaco, lo stesso a cui anni prima avevo fatto da vice e col quale ero e sono amico e istintivamente mi avvicinai, anche per significargli tutta la stima di uno che come me conosceva benissimo le problematiche della sua zona (Gela) per aver vissuto e lavorato per ben 15 anni nella vicina Licata.

Fu un attimo... e dai "movimenti" strani di alcune persone che ci stavano intorno mi bloccai e attesi che fosse il Sindaco a fare le presentazioni.
Quei movimenti strani infatti erano dovuti alle sue guardie del corpo che (notai solo allora) e che avevano soltanto reagito (positivamente) al mio avvicinamento fuori programma.
Attesi che il sindaco mi presentasse e mi invitasse a sedere al loro tavolo, cosa che feci con piacere e allora gli agenti di scorta si rilassarono e scambiarono con me un abbozzo di sorriso, che avevo ben capito.

Successivamente lui e il sindaco salirono sul palco dove lui fece il suo intervento e ripassato a salutarci si rimise in macchina scortato dai suoi angeli custodi che ripartirono a tutta velocità verso altre destinazioni.

"Brutta la vita di chi è sotto scorta." Pensai.

Aveva già subìto parecchie minacce di morte e altre ne avrebbe subìte negli anni a venire.
L'ultima in ordine di tempo quella di un mese fa.

Non ho più rivisto Crocetta, se non nei manifesti elettorali delle ultime elezioni regionali e nelle scheda dove ho apposto convintamente la mia X per mandarlo a rappresentarmi a Palermo quale Presidente di una regione che reputo ancora oggi una regione abitata prevalentemente da SCHIAVI!!!

Convintamente schiavi!



Da raiNews24.it


Disposti dal presidente della Regione Crocetta
Scandalo formazione in Sicilia, trasferiti in 60 tra dirigenti e funzionari

Il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, ha disposto questa mattina il trasferimento immediato di tutti i funzionari e i dirigenti del dipartimento regionale della Formazione professionale. Il provvedimento riguardato 7 dirigenti e 53 funzionari. "Abbiamo agito con radicalità", ha detto Crocetta. Sotto la lente d'ingrandimento una serie di affari e di rapporti poco chiari sulla formazione in Sicilia, finita anche nel mirino della trasmissione 'Report'



Il presidente della regione siciliana Rosario Crocetta
Il presidente della regione siciliana Rosario Crocetta
Palermo, 23-01-2013

Il presidente della regione siciliana Rosario Crocetta, ha trasferito, con decorrenza immediata, tutti i dirigenti e i funzionari dell'assessorato alla Formazione professionale. Si tratta di 7 dirigenti e oltre 50 funzionari, trasferiti in altri dipartimenti.

"La formazione è finalmente libera", ha detto lo stesso Crocetta. E' stato il governatore, subito dopo il suo insediamento, a denunciare lo scandalo del settore della formazione in Sicilia.

"Questa è la rivoluzione - dice ancora Crocetta - è un settore che ha fatto solo scandalo. Siamo stati
conosciuti proprio per questo in Italia e in Europa". Sotto la lente d'ingrandimento una serie di affari e di rapporti poco chiari sulla formazione in Sicilia, finita anche nel mirino della trasmissione 'Report'.







P.S.: Ho detto, e lo confermo, che considero i siciliani "prevalentemente" un popolo di schiavi senza un briciolo di dignità che aspetta soltanto il PADRONE di turno da osannare e da SERVIRE.
E meglio ancora se proveniente da terre lontane.

Potete scommetterci che se solo un BOSSI (persino Bossi jr. detto il Trota) si degnasse di autonominarsi VICERÈ di Sicilia troverebbe la stragrande maggioranza di Siciliani pronta ad osannarlo e a servirlo e a strisciare ai suoi piedi.

Dite che mi sbaglio?

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Poveri coglioni!!!


Ri.PS:
SONO UN SICILIANO CHE VIVE IN SICILIA DA 60 ANNI. 
SICILIANO PUROSANGUE PER PARTE DI MADRE E DI PADRE E I CUI ANTENATI, SEMPRE PER PARTE DI PADRE E DI MADRE,
VIVONO IN SICILIA DA ALMENO 6 SECOLI!!!

QUINDI NON ROMPETE I COGLIONI E LASCIATEMI DIRE LA VERITÀ!!!

RiRiPS: Però io appartengo a quella minoranza che è disposta a dare la sua vita per la LIBERTÀ!!!
E non soltanto la SUA LIBERTA!!!


Nessun commento: