lunedì 28 gennaio 2013

Per Berlusconi anche Nerone e Caligola fecero delle cose buone.


Revisionismo storico?
 Macchè!!!

Si tratta solo di recuperare l'italianità e il nostro Orgoglio Nazionale.

Infatti Hitler, in quanto connazionale della "culona inchiavabile" che lo ha trombato in tutte le sedi internazionali, non lo revisiona mica... anzi.
Non gli dà del pazzo solo per evitare equivoci, ma siamo lì.

L'italianità dicevamo, da recuperare a tutti i costi.

Scusate quant'è costata l'operazione di salvataggio dell'italianità di Alitalia?
Chiamiamola per nome e cognome e diciamo pure:
Quant'è costato il REGALO CHE CI HA OBBLIGATI A FARE ai suoi amici (italiani) perché l'Alitalia rimanesse in mana a imprenditori italiani (e suoi amici?)
Cercate pure le cifre e vedrete che se non si recuperava l'IMU sulla prima casa poco ci mancava.

Altro che MPS!!!

Ma tant'è!

Dell'italianità di MPS non gliene frega proprio un cazzo... Unica ciliegina sulla torta il fatto che quei coglioni della sinistra (nella fattispecie i suoi amministratori locali) anziché pensare a fare politica (seria) si sono avventurati in "speculazioni" del cazzo e nel LURIDUME dei "derivati" che altro non sono che BOLLE (traduci BALLE) megagalattiche di vuoto infarcite di nulla.

Poi Bersani minaccia fuoco e fiamme...
Minaccia?

FALLO CAZZO!!!

Se sei pulito che cazzo te ne frega?
Spara a zero su tutto e soprattutto SCOPERCHIA COMPLETAMENTE questo MERDAIO nel quale gli altri (leggasi Cagnolino Alfano) invece si diverte a tirartici dentro "fino al collo".
Per dire così vuol dire che deve ben saperlo, ovviamente, e che lui (insieme ai suoi sodali) ci sta dentro fino all'ultimo ciuffettino di capelli; altro che "soltanto" fino al collo!!!

In questo clima da FOGNA si sta portando avanti la campagna elettorale.

Alla fine... vincerà il migliore!!!
Tradotto: vincerà chi meglio riuscirà a sopravvivere in questo MERDAIO!!!

I TOPI DA FOGNA!!! (Ovviamente).

(Da La Stampa .it)


Berlusconi: “Mussolini
fece anche cose buone”


Mario Monti e Silvio Berlusconi si sono incontrati ieri all’inaugurazione del Museo della Shoah, aperto sotto il “binario 21” della Stazione Centrale di Milano. Il Cavaliere, arrivato a sorpresa, è stato accolto con una stretta di mano dal presidente del Consiglio e leader di Scelta Civica
Bufera sul Cavaliere. Monti: l’antisemitismo è ancora presente
PAOLO COLONNELLO
MILANO
Per ricordare degnamente la «Giornata della Memoria», basterebbe riportare integralmente il bel discorso di Liliana Segre, 82 anni, milanese, sopravvissuta ad Auschwitz dove venne deportata a 13 anni: «Il buio, la violenza incredibile nei confronti di uomini, donne, bambini». 

Invece, sono le parole di Silvio Berlusconi, dettate impropriamente all’ingresso del Museo della Shoah inaugurato ieri mattina a Milano, a scandire la polemica politica della giornata. Il Cavaliere, arrivato a sorpresa alla cerimonia nei locali del museo, aperto sotto il famigerato «binario 21» della Stazione Centrale, decide infatti di fornire una personale ricostruzione storica del fascismo e dell’olocausto che fa andare su tutte le furie non solo i partiti della sinistra ma l’intera comunità ebraica. 


.............
Continua su:

http://www.lastampa.it/2013/01/28/italia/speciali/elezioni-politiche-2013/berlusconi-mussolini-fece-anche-cose-buone-nm8ZBwDa0saxkpVKYkS1YO/pagina.html




Nessun commento: