mercoledì 9 gennaio 2013

Pres. Monti ma come li sceglie i candidati?

Quando assistetti a quella scena patetica della Vezzalli che sbavava ai piedi di Silvio, francamente ho avuto degli irresistibili conati di vomito e mi son detto:
E' proprio vera l'equazione "sportivi = gente che cura solo la forma fisica e NON quella cerebrale".

Tra l'altro se la Signora in questione avesse seguito le ultime vicende del Cav. si sarebbe resa conto che a lui interessavano ben più fresche atlete ed (in)esperte in ben altre discipline che non avevano nulla a che fare con quelle olimpioniche.
E, diciamocelo chiaramente (ma sì! spezziamo pure una lancia a favore del Cav.), a lui interessavano solo ragazzine di primo pelo dalla pelle tirata soltanto dagli ormoni della crescita ancora in corso e non certo dagli allenamenti sportivi.

Poi, grazie a Dio, (sono ateo, non temete, ma lo ringrazio lo stesso, nella malaugurata ipotesi che a furia di nominarlo spunti davvero dal nulla)... grazie a Dio dicevo, non avevo più visto la sua faccia, (nemmeno durante le gare, visto che non seguo più alcuno sport), e mi ero quasi adagiato in uno stato di meravigliosa atarassia, quando ho sentito la notizia.

Ma sarà la stessa, mi sono detto?

Ho verificato!
Purtroppo sì!

È la stessa Vezzalli!

Mi spiace Prof. Monti con questa scelta ha perso 1 voto che era (quasi) certo: il mio!























Nessun commento: