sabato 5 gennaio 2013

Il vero account del Senatore Mario Monti su twitter

Ieri ho cercato di diventare Follower su twitter del Senatore Monti e non vi nascondo che nonostante io non sia uno sprovveduto ci ho messo parecchi minuti per individuare quale era l'account giusto(*), visto il proliferare improvviso di non so quante decine o centinaia di Mario Monti che SIMULAVANO FALSAMENTE il Senatore Mario Monti.

Penso dunque di fare cosa gradita a chi volesse seguirne gli sviluppi di pubblicare l'esatto "nick" del vero Senatore Mario Monti:

@SenatoreMonti

A scanso di equivoci vi allego la pagina così come appariva alle ore 18:15 di oggi 5 Gennaio 2012.





P.S.:

@SenatoreMonti Non so se tutti i Followers(**) sono suoi estimatori. Io sì. Non dia molta importanza alle critiche. Alcuni son pagati per farle.

(Esattamente 125 caratteri, quanto quelli consentiti), ma non l'ho postato! Troppo pochi!

E' come avere la mordacchia alla bocca!

(*) Visto l'elevato numero di Followers raggiunto in poche ore già questa sera è facilissimo individuarlo visto che si trova al primo posto se si fa una ricerca su twitter.
Ma agli inizi, quando ho cercato di diventarlo io, era non so a quale infima posizione. 

(**) 119.384 Followers alle ore 19:12 e il numero continua a crescere!



  

Nessun commento: