domenica 20 gennaio 2013

Monti dice che non andavo mai all'estero? Non è vero... ci andavo per vendere i giocatori del Milan


E' vero!!!
E' tutto vero!!!

Ha detto proprio così.
Certo non in questa forma...
Ma questa è la SOSTANZA!!!

Ecco le parole esatte come riportate dall'agenzia AGI.it:

"Io nel Qatar non solo ci sono andato, ma sono amico dei leader del Qatar, ci tratto settimanalmente, ho venduto due giocatori al proprietario del Paris Saint Germaine",

Ah Berlusco'!!!
Ma chi cazzo pensi di prendere ancora per il culo?

Lo sappiamo benissimo che in questi ultimi 20 anni hai pensato solo a farti I CAZZI TUOI; vuoi le prove?

TUTTI CI SIAMO IMPOVERITI IN QUESTI ANNI TRANNE TE CHE HAI AUMENTATO(?) (DECUPLICATO? O CENTUPLICATO?) LE TUE RICCHEZZE???

Ecco! Diccelo tu di QUANTO ti sei arricchito!!! 



(da Agi.it)


"Togliere Italia da mani incapaci" Berlusconi furioso con Monti


12:11 20 GEN 2013


(AGI) - Roma, 19 gen. - E' ancora duello a distanza tra Silvio Berlusconi e Mario Monti. In un'intervista il presidente del Consiglio ha detto che e' ora di togliere l'Italia dalle mani degli incapaci e il suo predecessore, sentendosi chiamato in causa, lo bacchetta, definendo le sue affermazioni "mascalzonate".
Dire che il governo Berlusconi ha portato l'Italia sull'orlo del fallimento "e' una mascalzonata", ha detto l'ex premer a Sky Tg24, "al limite possiamo dire che ce l'ha portata lui, non c'e' nulla che funzioni" che rimprovera a Monti di avere detto che all'estero gli assicurano di non avere visto da tempo esponenti del governo italiano.
  "Io nel Qatar non solo ci sono andato, ma sono amico dei leader del Qatar, ci tratto settimanalmente, ho venduto due giocatori al proprietario del Paris Saint Germaine", ha detto. "Quello che afferma Monti e' molto disdicevole e assolutamente lontano dalla realta'", ha assicurato.
MONTI, DOBBIAMO TOGLIERE ITALIA DA MANI INCAPACI
Monti aveva portato il suo affiondo dalle pagine del Corriere della Sera. "Oggi a Bergamo diro' che non possiamo rimettere l'Italia nelle mani degli incapaci, che l'hanno portata al novembre 2011. La vecchia politica non deve tornare. Il governo tecnico non sarebbe stato chiamato se la gestione della cosa pubblica fosse stata nelle mani di politici capaci e credibili" aveva anticipato in una lunga intervista a Ferruccio De Bortoli.

...
Continua su:



Nessun commento: