sabato 29 giugno 2013

Ah ah ah ah ah! Scusate, ogni tanto una risata fa bene!


Senza parole:


(da agi.it)

Anonymous beffa il sito di Casaleggio, "e voi sareste il web?"


20:06 28 GIU 2013

(AGI) - Roma, 28 giu. - Anonymous beffa Casaleggio e attacca il sito dell'agenzia punto di riferimento del Movimento 5 Stelle accusando i grillini di essere diventati "il cancro che volevate eliminare". Gli hacker hanno cancellato l'home page del sito della Casaleggio Associati, sostituendola con un'immagine del gruppo di pirati informatici statunitensi Lulz Sec e un redirect a un comunicato, in cui il "guru" dei grillini viene bocciato in materia di "propaganda" e "trasparenza". "A quanto pare il caveau non era blindato abbastanza" scrivono gli hacker "e un pirata avido e sanguinario ha fatto irruzione! Saccheggi e scorribande, ecco cio' che un pirata apprezza di piu'! Non preoccupatevi eccessivamente pero', questo particolare pirata non e' alla ricerca di tesori e ricchezze. Per rallegrare questi giorni di lavoro, abbiamo deciso di fare una visita al vostro guru informatico. Il sommo esperto di comunicazione nonche' eminenza grigia e burattinaio supremo, Gianroberto Casaleggio.
  "Sareste estremamente piu' popolari e benvoluti - aggiungono i pirati di Anonymous - se la smetteste di dedicarvi unicamente a faide interne e a decidere chi e' la persona non grata della settimana. State diventando il cancro che vi eravate ripromessi di eliminare. Ma purtroppo come e' noto il 'potere tende a corrompere e il potere assoluto corrompe assolutamente'. Siamo venuti a ricordarvi che c'e' sempre qualcuno che osserva il vostro operato. Non come i pagliacci degli Hacker del Pd,che saranno stati molto probabilmente vostri ex colleghi non proprio soddisfatti del trattamento ricevuto. "Voi la rete non la meritate, incapaci. Le maschere di Anon a voi servirebbero non per garantire l'anonimato ma per nascondervi dalla vergogna! Le votazioni ed elezioni in rete, il megafono per tutti, il medium democratico per eccellenza, quirinarie, il futuro e' la rete...e vi fate fregare la password cosi'?"


(Grandi ragazzi!!!)

 Reato è l'uso scorretto della conoscenza, non la sua divulgazione, anzi! È UN CRIMINE appropriarsi della conoscenza senza divulgarla.
Viva l'Open Source!


Nessun commento: