mercoledì 19 giugno 2013

PdL annuncia dimissioni in massa!


Ecco bravi dimettetevi e seguitelo tutti in galera.

Ma tutti tutti eh!!!

Poi, se riuscirete a venirne fuori, fateci sapere come si sta.

Auguri!

(dal Corriere.it)


LEGITTIMO IMPEDIMENTO

I fedelissimi del Pdl: «Pronti alle dimissioni»

Verdini: «Favorevole alla proposta di Gasparri»
Brunetta: «Decisione assurda, ennesima persecuzione»

La decisione della consulta di bocciare il ricorso di Berlusconi scuote le anime del Pdl. Pochi minuti dopo il verdetto, i ministri del Popolo della Libertà hanno diramato una nota: «Allibiti e preoccupati». E insieme sono andati a Palazzo Grazioli per parlare con il loro leader. I fedelissimi difendono l'ex premier. Tutti parlano di «persecuzione». E c'è chi come Stefania Prestigiacomo che dice: «Con questa giustizia ci sentiamo tutti più insicuri».
Il vertice dopo la sentenzaIl vertice dopo la sentenza    Il vertice dopo la sentenza    Il vertice dopo la sentenza    Il vertice dopo la sentenza    Il vertice dopo la sentenza
LE DIMISSIONI DI MASSA - Ma il vero nodo da sciogliere è la proposta di Maurizio Gasparri che in caso di interdizione di Berlusconi aveva ventilato dimissioni per tutti. Un'ipotesi ancora valida, secondo Denis Verdini. Il coordinatore nazionale del Pdl: «Sì sono favorevole». Ma non tutti sono d'accordo. Per Carfagna e Galan: «Nel Popolo delle Libertà - replica Verdini - ognuno è libero di fare ciò che vuole».
...
Comtinua su:

Nessun commento: