mercoledì 12 giugno 2013

Il Grillo incazzato!


Il Grillo è incazzato col mondo intero e con se stesso.

Il Grillo soffre di una malattia (fortunatamente rara) che colpisce solo certe persone che facendosi una analisi introspettiva trovano dentro di loro il VUOTO ASSOLUTO ed allora incolpano l'Entropia dell'Universo e la relativa Entalpia. Tale sindrome si chiama:

PADRETERNISMO CRONICO!!!

Grillo datti 'na calmata altrimenti la prossima volta che tenterai di traversare lo stretto a nuoto saranno migliaia sulla sponda ad accoglierti...

CON UNA CAMICIA DI FORZA!!!




(da LaStampa.it)


BUONGIORNO
12/06/2013

Movimento Cinque Zen

MASSIMO GRAMELLINI
Salpato per ribaltare il mondo, Grillo si ritrova già a litigare col proprio ombelico. Ieri ha indetto un referendum su se stesso. Una senatrice del movimento aveva imputato le ultime sconfitte a un modello di comunicazione troppo aggressivo e lui, per non smentire la propria natura mite, l’ha sbattuta fuori. Poi ha spalancato il balcone elettronico e ha chiesto al popolo della Rete riunito in permanenza: sono io il problema?  

Caro Grillo, si rilassi: il problema è più vasto della circonferenza della sua barba. Chi più chi meno, in tanti siamo messi come lei. Egoisti, anzi egotristi. Intercetti una conversazione per strada o uno scambio di opinioni sul web (altrimenti se ne faccia dare il resoconto stenografico da Obama). Qualunque sia l’argomento di partenza - la crisi, il calciomercato, le marmellate della nonna - dopo poche battute la discussione avrà inesorabilmente sterzato verso il personale. Ogni giudizio sulla crisi - ma anche sul calciomercato e le marmellate - viene percepito come un attacco alle fragili barriere della nostra reputazione e reclama una risposta altrettanto diretta e aggressiva. Si ricorda il De Niro di «Taxi Driver» che prendeva a male parole la sua immagine nello specchio? Era l’autoscatto dell’uomo moderno. Dell’uomo italiano in particolare. Gli psicologi sostengono che questa rabbia acida provenga dall’impotenza della politica e dalla paura della povertà. Peccato che la perlustrazione isterica delle proprie viscere non abbia mai arricchito un povero né migliorato la politica. Se l’aggressività è così improduttiva, forse varrebbe la pena provare con la gentilezza. Invece di gridare «Siete mortiiii», sussurrare «Siamo vivi». 

=====================================================

Dal blog di Beppe rileviamo invece:

"La senatrice Adele Gambaro ha rilasciato dichiarazioni false e lesive nei miei confronti, in particolare sulla mia valutazione del Parlamento, danneggiando oltre alla mia immagine, lo stesso Movimento 5 Stelle. Per questo motivo la invito per coerenza a uscire al più presto dal M5S. Uno vale uno quando rispetta, vive e conosce a fondo l'etica politica del progetto a cui partecipa ; uno vale niente, quando scopre che la propria 'etica' coincide con quella di partiti altrui, ma prende in giro i propri compagni di strada restando solo per costruirsi un potere personale".

L'avevamo capito caro Beppe, noi non siamo IMBECILLI e avevamo capito benissimo che uno vale uno SE E SOLO SE la pensa esattamente come l'UNO che saresti TU identificato nel tuo PADRETERNISMO CRONICO.



E ancora:

"Facciamo una grande fatica per veicolare i nostri discorsi ai contenuti e questi episodi spazzano via tutto il lavoro di giorni in un attimo - sbotta Claudio Messora, responsabile dello staff Cinque Stelle al Senato -. La diretta streaming per l'elezione del capogruppo è stata un successo, ma non se ne parlerà. Se ognuno dice quello che pensa senza seguire una logica di gruppo finiamo solo per essere autolesionisti». Sul caso Gambaro Messora è secco: «Se gli stessi toni e le stesse battaglie che hanno portato 163 parlamentari nelle istituzioni ora infastidiscono, bisogna chiedersi per quale motivo continuare a stare nel Movimento».



Ma vi rendete conto delle IMMANI STRONZATE CHE DITE???

Avevate promesso TRASPARENZA e soprattutto DEMOCRAZIA con DIBATTITI PUBBLICI!!!

Abbiamo cercato in mille modi di sapere che cazzo vi siete detti in questi 3 mesi!!

A parte gli "OBBEDISCO" al vostro Signore e PADRONE Beppe Grillo...

NON AVETE DETTO NÉ FATTO UNA BEATA MINKIA!!!

Su una cosa avete ragione:

DIMETTETEVI TUTTI!!! IN BLOCCO!!!
E LEVATEVI DAI COGLIONI!!!

P.S.: I lettori "normali" mi perdonino le espressioni "forti" ma i grillini, sapete, seguendo da anni solo gli sproloqui di Beppe, conoscono ormai solo un tipo di linguaggio, e per far loro capire qualcosa bisogna parlar loro alla stessa stregua.
Che linguaggio è?

IL TURPILOQUIO!!!


Nessun commento: