sabato 1 giugno 2013

Oggi parliamo d'altro.


Oggi a parte la cazzata della legge sul rimborso elettorale che (de-facto) dà ragione a Grillo che strilla dall'alto della sua posizione "dominante" dove lo hanno collocato i suoi finanziatori occulti (Goldman Sachs? O chi e quanti altri MultiMegaSuper miliardari che si sono messi in testa di APPROPRIARSI dell'intero pianeta usando strilloni come Grillo?).

Io l'avrei vista meglio addirittura all'inglese:
Ovvero finanziamento pubblico SOLTANTO a chi PERDE le elezioni.
Solo così si può garantire un minimo di "partecipazione democratica".

Comunque sia lasciamo perdere questi discorsi troppo seri per essere affrontati così, proprio oggi che sono in vena di sparar cazzate.

La cazzata millenaria riguarda Facebook.

Qualche sprovveduto crede che basti cambiare nome, e-mail, e identità per non essere "sgamato".

In teoria sì.
La cosa funziona se oltre a dare nome, città e dati fasulli, vi tenete alla larga dalla vostra cerchia di amici abituali.

Ma se "vi avvicinate appena" ad uno dei vostri amici abituali, sarete messi sotto i riflettori, e un neo qui, un po' di peluria là, basterà poco perché qualcuno con un po' di sale in zucca vi riconosca e, se avete esagerato nel dire frasi che abitualmente non vi sognereste nemmeno di adoperare in forma sottintesa, sarete vergognosamente scoperti e messi alla gogna.

Come fare dunque?

La prima risposta che dovete sempre tenere a mente è la seguente:

1) Qualsiasi cosa scriviate da "anonimi" siate sempre pronti a sostenerla anche se vi scoprono.
Es.: se date della "puttana" ad una siate pronti a ripeterglielo in faccia usando la vostra vera identità.

2) Considerate sempre il vostro anonimato come un gioco divertente e che prima o poi qualcuno svelerà. Tenetevi dunque sempre pronti alle "ritorsioni" ed alle reazioni che provocheranno le vostre azioni "anonime".

3) Se qualcuno scopre la vostra identità, non piagnucolate e non spergiurate che non è vero. Mettetela immediatamente sullo scherzo e ditegli che è stato bravo. (Del resto se lo merita).

4) Abbiamo detto in premessa che tenere un anonimato del genere, si fa solo per divertimento e solo per un certo tempo limitato. Ma ricordatevi sempre la massima:
Abbiate SEMPRE le palle di sostenere le vostre idee, anche se queste sono contrastanti e stridono con quelle dei vostri amici.

Ora eccovi un esempio di una  burla in atto:

















Naturalmente (e per concludere) accettate le richieste d'amicizia da tutti, anche quelle che vi arrivano da Katmandu...
e...
Buon divertimento! 


Nessun commento: