lunedì 13 dicembre 2010

Ancora sulla presunta aggressione a Berlusconi di un anno fa.


Ricevo e pubblico volentieri la segnalazione di un sito che a suo tempo si è occupato dello stesso fatt(acci)o e che si aggiunge a quelli che come noi hanno avuto seri dubbi sulla sua autenticità.


Il sito è il seguente: http://www.webalice.it/adricri/

Del quale riporto qui solo l'inizio:

I dubbi sull’aggressione a Berlusconi

Premessa

L’aggressione a Silvio Berlusconi del 13 dicembre 2009 suscita non pochi dubbi di autenticità sia per le macroscopiche incongruenze sulla pianificazione e gestione del servizio di sicurezza, sia per i numerosi indizi rilevabili soprattutto dalle riprese televisive effettuate in quella circostanza e facilmente reperibili su Internet, in particolare su YouTube.

È singolare il fatto che la quasi totalità dei media tradizionali ha evitato di approfondire i dubbi sull’aggressione a Berlusconi e, al contrario, quando su YouTube hanno iniziato ad impazzare le visite ai video costruiti intorno all’ipotesi del complotto, sono stati costretti ad occuparsene prendendone immediatamente le distanze e comportandosi esattamente come se avessero il compito di impedire l’espansione di un pericoloso fenomeno negazionista.
....


Continua su:

http://www.webalice.it/adricri/
.


Per chi l'avesse dimenticato, esattamente un anno fa alle ore 2:28 di notte (del 14 dicembre), esattamente 6 ore dopo il fattaccio avevamo pubblicato il nostro post e sollevato (forse per primi) il dubbio sulla veridicità di quell'aggressione.

Chissà perché Berlusconi decide di far spostare la discussione sulla sfiducia a partire da oggi 13 dicembre, ovvero ESATTAMENTE ad un anno da quella "finta" aggressione, che gli consentì di sopravvivere un altro anno...

Che lui creda nei segni del destino e sugli influssi astrali?

(Che stia aspettando un'altra finta aggressione?)


http://eretici.blogspot.com/2009/12/berlusconi-aggressione-vera-o-tutta-una.html


.

Nessun commento: