martedì 28 settembre 2010

Campagna raccolta fondi per la casa di Montecarlo.

Stamattina, nell'assistere all'ultimo attacco del Giornale alla casa di Montecarlo (e alla cucina di Fini) ci siamo chiesti seriamente:

Ma sta a vedere che questi qui, più che una campagna diffamatoria stanno conducendo una campagna di raccatto?

Ma si di quelle che si camuffano come notizie giornalistiche ma che sotto sotto nascondono la loro malcelata voglia di acquisire quella casa?

E allora ci siamo detti:

Ma perché non accontentarli, poverini?


E cosi abbiamo aperto le sottoscrizioni.

Lo scopo, nobile, è quello di acquistare la casa di Montecarlo e cederla gratuitamente ai giornalisti del Giornale (a patto che però la condividano con Feltri e con gli altri di Libbero) così una volta che la casa diventa di loro proprietà la smetteranno di rompere i coglioni!!! (Almeno si spera).


E cosi mettendomi le mani in tasca ho avato fuori 10 centesimi che ho messo immediatamente su questo fondo speciale al quale ha aderito (sempre immediatamente) mia figlia "virtuale" (tale laracroft) che dando fondo ai suoi risparmi settimanali ha messo a disposizione i suoi 5 centesimi che coi miei dieci sono subito balzati alla considerevole cifra di 15 eurocent... ma ma... andando a svuotare la sua borsetta da viaggio vi ha trovato altri 2 euri che con l'animo gentile che si ritrova ha depositato subito su questo "Fondo Speciale".

E siccome noi siamo persone super corrette, al di sopra degli interessi personali diamo IMMEDIATAMENTE CONTO di questa raccolta che vede al momento in cui scriviamo la bella somma di:

2,15 euro.

Altri fondi e altre somme potete indicarli come "volontà di donativo" nei commenti sottostanti e sarà nostra cura e nostra premura tenere aggiornato il saldo FINALE che lo ripetiamo: alle ore 15,23 del 28 settembre 2010 ammonta a:

000.000.000.000.002,15 Euro.

Confidiamo nella vostra generosità e nella vostra nobiltà d'animo e quindi contiamo di leggere presto le vostre intenzioni.
Anche anonime.

Non inviate denaro, ma segnalateci soltanto la vostra disponibilità.
Sarete contattati tutti personalmente al momento di andarglieli a portare (di persona) e riceverete, ciascuno di voi, una citazione particolare in prima pagina sul Giornale.

(Così la smetteranno di rompere i coglioni per i prossimi 20-30 anni e parleranno soltanto di noi e della nostra generosità).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io partecipo donando un profilattico usato. Il valore se si metterà all'asta sarà inestimabile.
Solo ad asta iniziata dirò a chi apparteneva.