venerdì 10 maggio 2013

Beppe Grillo si sta svegliando? No... è solo "il Gioco delle Parti!"


Grande Pirandello!

Una frase che racchiude tutto.

Il Gioco delle Parti!

Tu Beppe fai finta di prendertela con me (Silvio) e sbraiti e abbai e strilli tantissimo fino a coprire le voci degli altri...

Così TUTTI ascolteranno te.


Li trascinerai.


Ti seguiranno.

E alla fine li porterai ad affogare NELLA MERDA!!!

Chi nasce nazi-fascista di merda al massimo diventerà nazi-fascio-leghista, ma sempre di merda resterà.


(da Repubblica.it)


Grillo contro lo ius soli:
"Regola che può cambiare, ma con referendum"

Il leader del Movimento 5 Stelle, in un post sul suo blog, chiarisce: "Se si è nati in Italia da genitori stranieri e si risiede ininterrottamente fino a 18 anni, è un fatto acquisito". Cambiare la norma è una decisione che "non può essere lasciata a un gruppetto di parlamentari e di politici in campagna elettorale permanente"


ROMA - Lo ius soli, in Europa, non è presente "se non con alcune eccezioni estremamente regolamentate". Lo scrive il leader del Movimento 5 Stelle, in un post sul suo blog, nel quale chiarisce che in Italia, "se si è nati da genitori stranieri e si risiede ininterrottamente fino a 18 anni", lo ius soli è già un fatto acquisito e spiega: "chi vuole al compimento del 18simo anno di età può decidere di diventare cittadino italiano".  Non è la prima volta che Grillo si scaglia contro la questione della cittadinanza per i figli degli immigrati: a gennaio 2012 l'aveva definita una "questione priva di senso". 



...
Continua su:
http://www.repubblica.it/politica/2013/05/10/news/grillo_contro_lo_ius_soli-58470182/






Nessun commento: