venerdì 10 maggio 2013

Viva l'Italia


Fate attenzione, se vedete un criminale all'opera, non avvisate la magistratura o le forze dell'ordine.
Non lo denunciate!
Giratevi dall'altra parte... oppure
oppure... se proprio avete un alto senso della Giustizia... intervenite in prima persona, ma in gran silenzio, indossando possibilmente una tuta da SuperMan e una maschera integrale alla Grillo e fatevi Giustizia da soli.

Tutto il resto È MERDA FRITTA!!!

Come questa condanna ad un PM donna (onesta), condannata solo perché a qualcuno che aveva tirato in ballo il suo nome dicendo un sacco di STRONZATE circa i fatti di quella famosa notte, ha rinfacciato la VERITÀ!!!

Attenzione!!!
Non è stata condannata per aver raccontato balle (quelle no! Se le avesse raccontate oggi sarebbe come minimo Ministro o VicePresidente del CSM), ma...

PER AVER DETTO LA VERITÀ.

Ragazzi...
Questa è L'ITALIA DI M.... DOVE VIVIAMO!!!
E domani... anziché manifestare a suo favore...
L'ITALIA MANIFESTA PER L'ILLEGALITÀ.
Per la salvaguardia dei delinquenti!!!

Viva l'Italia!
Viva i Delinquenti!
Viva la Mafia!



Ruby: condannata pm per violazione di riserbo

L'accusa riguarda dichiarazioni del magistrato alla stampa.

10 maggio, 16:18
ROMA  - Condanna alla sanzione della censura per il pm dei minori di Milano Annamaria Fiorillo, di turno la notte in cui Ruby venne portata in questura e poi affidata a Nicole Minetti. Lo ha deciso la sezione disciplinare del Csm per violazione del riserbo. L'accusa riguarda dichiarazioni del magistrato alla stampa.

"L'avevo messo in conto, ma lo rifarei". Così il pm dei minori di Milano, Annamaria Fiorillo, commenta la condanna. Il magistrato ha comunque aggiunto che presenterà ricorso contro questa decisione.

E' stata anticipata al 17 maggio la testimonianza di Ruby nel processo a carico di Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, già fissata per il 24 maggio. Lo hanno deciso i giudici della quinta sezione penale di Milano. "So che lei era disponibile a venire in aula il 24 maggio - ha chiarito il legale della marocchina, l'avvocato Paola Boccardi - mi auguro che riesca ad essere presente anche il 17, ma in questo momento non posso assicurarlo".

Nessun commento: