lunedì 27 maggio 2013

Grazie Valle D'Aosta!!! La prima regione deberlusconizzata d'Italia!


(Quasi) tutta l'italia e' ancora invasa dalla merda (notarne il colore e il fetore purtroppo presente in tutte le regioni) e la Val D'Aosta da oggi ripulita... sarà citata come modello ideale da seguire.






















Fuori la merda dal resto dell'Italia!!!



Da (Il Salvagente.it)


Crolla il M5S: rivolta sul blog, Grillo ai suoi: ''Non commentate''





Sparisce anche il centro-destra

Ma in Valle D'Aosta sparisce dal consiglio regionale l'intero centrodestra, con il Pdl che non raggiunge la soglia minima (aveva eletto 4 consiglieri alle scorse regionali) mentre il nuovo movimento Leali, nato da una frangia del centrodestra, ottiene un risultato assai deludente. 

Debacle in Va d'Aosta

Nella regione autonoma si è votato per il rinnovo del Consiglio regionale. Il risultato ha premiato i partiti "locali", come l'Union Valdotaine, che ha preso il 33,47% delle preferenze, e l'Union Valdotaine  Progressiste. (19,21%).
Il Movimento 5 Stelle, invece, non ha capitalizzato i voti dei No Tav  quello del Movimento 5 Stelle: i grillini non sono andati oltre il 6,6%, dato assai distante rispetto allepolitiche di febbraio, quando avevano preso circa il 18,5% e un numero di voti tre volte superiore).
A Roma invece i 5 stelle per il momento stanno perdendo più della metà dei voti: dal 27% delle politiche all'attuale 12%.
...
Continua su:





Nessun commento: