sabato 6 aprile 2013

Caro Beppe scendi da quel piedistallo!!!


Personalmente tu in Sicilia NON HAI FATTO NULLA!!!

In Sicilia le cose stanno funzionando perché c'è un Crocetta Presidente (che milioni di Siciliani hanno votato e che spero saprai quanto sia inviso alla nomenklatura del PD), e perché ci sono ANCHE dei Parlamentari di diversa provenienza che hanno preso finalmente coscienza che le cose SI POTEVANO CAMBIARE e ANCHE un gruppo di ragazzi MERAVIGLIOSI, eletti fra le liste del Movimento 5 Stelle che hanno portato linfa nuova e una ventata di PULIZIA al palazzo D'Orleans.

Tutti loro messi insieme stanno facendo La Storia.

NON TU (né tantomento TU da solo, nonostante usi il plurale majestatis NOI; conosciamo benissimo la TUA sindrome di onnipotenza che ha un solo altro eguale in Italia e forse un altro in Nord-Korea).

Quindi datti una calmata e soprattutto scendi da quel piedistallo dove ti sei auto-collocato!


(dal Corriere.it)

Grillo ai suoi: le cose in Sicilia
le abbiamo fatte noi, non Crocetta

E il consigliere regionale M5s Cancelleri: «Il modello Sicilia non è fallito, siamo noi quel modello»

PALERMO - “Altro che naufragio del modello Sicilia: ieri in aula se n'è vista, forse, la migliore espressione. Abbiamo sempre detto che avremmo appoggiato le buone idee e le buone leggi, da qualsiasi parte arrivate. E quella di ieri non era una buona legge, priva degli opportuni correttivi che noi avevamo proposto. Il doppio voto di genere, senza il centro unificato per lo spoglio, spiana la strada al voto di scambio”. Lo dice Giancarlo Cancelleri, capogruppo, del M5S all'Ars, commentando il voto di ieri in aula. Da una riunione con i suoi parlamentari gli fa eco anche Beppe Grillo: “Le cose in Sicilia le abbiamo fatte noi, non Crocetta”.
...
continua su:





Nessun commento: