lunedì 15 aprile 2013

Renzi è più che un miserabile?... e se fosse un VENDUTO???


Un venduto a Berlusconi???

Che fa comunella con gli altri venduti (e ce ne sono parecchi) all'interno del PD oltre a tutti quelli che per un verso e per un altro sono RICATTATI da Berlusconi? 

Volete sapere CHI sono quelli SICURAMENTE "puliti"?
Semplice ARITMETICA!!!

SONO, in prima battuta, COLORO CHE BERLUSCONI NON VUOLE ASSOLUTAMENTE!!!

E in seconda battuta quelli che i suoi scagnozzi "bruciano".
Fra questi ultimi ci sarebbero dunque Marini e La Finocchiaro.

Una domanda farei a quelli del PD:


Ma ce la fate a sbatterlo fuori dal PD?

O dobbiamo fare una petizione On Line per cacciarlo via da chi l'ha mandato (e forse anche pagato?) per rompere i coglioni dentro il PD?

Ma se gli intimassimo di tornarsene nel partito azienda del suo padrone???

Berlusconi: NO PRODI AL QUIRINALE!!!

Renzi: NO FINOCCHIARO AL QUIRINALE!!!

Perché dice No alla Finocchiaro e non ripete pari pari NO PRODI?

Semplice! Perché anche la Finocchiaro al pari di PRODI è nella BLACK-LIST di Silvio!!!

A Silvio non interessa un cazzo, espressamente CHI, va al Quirinale!!!
A lui interessa SOLTANTO che ci vada a finire qualcuno che NON SIA NELLA SUA BLACK LIST o meglio, che sia nel suo "libro bianco".

Chiunque sia, purché NON LO MANDI IN GALERA!!!


D'Alema?
Ben venga!!! (Forse).

E Renzi?

Eccellente futuro uomo di stato (servile):
Lo ha persino DICHIARATO A CHIARI LETTERE che lui

BERLUSCONI NON LO VUOL MANDARE IN GALERA!!!

Lo vuol mandare soltanto in "pensione".
Magari con una Lauta e Gloriosa "Buonuscita".

(da IlMessaggero.it)

Finocchiaro: «Renzi, attacchi miserabili
non ha qualità umane
non sarà mai un uomo di Stato»

La senatrice replica all'attacco sferrato ieri dal sindaco di Firenze


Anna Finocchiaro
ROMA - «Trovo che l'attacco di cui mi ha gratificato Matteo Renzi sia davvero miserabile»: lo ha detto oggi Anna Finocchiaro, senatrice Pd, replicando all'attacco sferrato ieri nei suoi confronti da Matteo Renzi Il sindaco di Firenze aveva bocciato le eventuali candidature al Quirinale di Marini, in quanto senatore già bocciato dagli elettori in Abruzzo alle ultime elezioni, e della stessa Finocchiaro, ricordando le foto della spesa all'Ikea della senatrice con la scorta e giudicandola, per questo, poco adatta per un messaggio "anticasta".

Finocchiaro: Renzi non sarà mai un uomo di Stato. «Non mi sono mai candidata a nulla - ha detto oggi Finocchiaro - Conosco bene i miei limiti e non ho mai avuto difficoltà ad ammetterli. Ho sempre servito le istituzioni in cui ho lavorato con dignità e onore, e con tutto l'impegno di cui ero capace, e non metterei mai in difficoltà né il mio Paese, né il mio partito. Trovo che l'attacco di cui mi ha gratificato Matteo Renzi sia davvero miserabile, per i toni e per i contenuti. E trovo inaccettabile e ignobile che venga da un esponente del mio stesso partito. Sono dell'opinione che chi si comporta in questo modo potrà anche vincere le elezioni, ma non ha le qualità umane indispensabili per essere un vero dirigente politico e un uomo di Stato».

...
continua su:





Nessun commento: