giovedì 4 aprile 2013

Problema di lingua (italiana).


Cara Ruby, il problema della lingua italiana purtroppo è un problema che tutti ci trasciniamo dietro sin dai primi giorni di squola.

Vedi, in Italia, chi offre prestazioni sessuali ricevendone in cambio "regali e regalini" oltre che, e soprattutto, soldi ha una definizione chiara e sintatticamente ineccepibile:

PROSTITUTA!!!

Se poi ad elargire quelle prestazioni è una minorenne e ad usufruirne è uno "adulto", quest'ultimo si chiama:

PEDOFILO!!!

Ora i casi sono due:
1) Tu hai elargito (da minorenne) prestazioni sessuali gratuite ad un maggiorenne? In questo caso Tu non sei una PROSITUTA, è vero, ma il maggiorenne è comunque UN PEDOFILO!!!   

2) Tu NON hai elargito prestazioni sessuali a pagamento mentre eri minorenne ad un maggiorenne, e soprattutto, anche da maggiorenne, se lo hai fatto, non hai MAI ricevuto denaro in cambio?

Bene!!!

Solo se NON HAI RICEVUTO MAI DENARO IN CAMBIO non rientri nella categoria succitata.


In qualunque altro caso, qualsiasi donna riceva una mercede in cambio di una prestazione sessuale, ebbene, ti suggeriamo di frequentare una squola italiana qualsiasi, e capirai da sola che in QUEL CASO una donna viene definita come:

UNA PROSTITUTA!

Ma non c'è nulla di male credimi.

Se chiedi in giro il 99,9847% degli italiani (maschi) ammetterà di averne pagata una almeno una volta nella sua vita, e poi... il grande Fabrizio De André ne ha persino cantate le lodi...
(*)(A Silvio al massimo il 98,17% degli italiani -maschi- rimproveriamo di aver fatto lievitare troppo i prezzi delle prestazioni, pagandole, come sembra, cifre troppo esorbitanti ed impossibili per qualunque tasca media maschile italiana).


Quindi, ci starebbe bene se tu non avessi mai ricevuto né soldi né regalini e se non rientrassi in quella categoria, ma per favore:

NON OFFENDERE LE PROSTITUTE che hanno scelto liberamente quella SUBLIME e STORICA professione!!!

Naturalmente, e tanto per rendermi utile anch'io, suggerirei a tutte  
LE PROSTITUTE ONESTE  D'ITALIA
di organizzare una contro manifestazione a difesa della categoria e contro gli insulsi attacchi di queste ragazzine viziate che non hanno ancora capito nulla di quanto è DURA LA VITA REALE!!!


(dai giornali di stamane)

Ruby manifesta a Milano: colpita per danneggiare Berlusconi(*).


«Mi è stata attaccata addosso l'etichetta infamante di prostituta e non riesco più a toglierla».



Ved. Nota a centro pagina:
(*)(A Silvio al massimo il 98,17% degli italiani -maschi- rimproveriamo di aver fatto lievitare troppo i prezzi delle prestazioni, pagandole, come sembra, cifre troppo esorbitanti ed impossibili per qualunque tasca media maschile italiana).

Nessun commento: