giovedì 25 aprile 2013

Paolo Farinella non è un semplice Prete, è un Grande!


Che Paolo Farinella la  pensasse così lo sapevo da anni, fin da quando ne leggevo i post e i commenti su Tafanus.

Non aggiungo altro!

Inutile dire che il suo pensiero corrisponde ESATTAMENTE a quello che penso anch'io.



Il parroco e blogger del Fatto

«Franceschini? Da aggredire»

farinella fatto micromega



«Insultare Franceschini? Se gli avessero messo le mani addosso avrebbero capito qualcosa, questa gente se le attira».

A sostenerlo è Don Paolo Farinella, parroco di Genova, blogger delFatto e collaboratore di Micromega, a La Zanzara su Radio 24.

«Alla fine questi del Pd - dice Farinella - si sono dimostrati peggio di Berlusconi e se lo dico io è tutto dire».

«Al Pd - prosegue - sono disposto a fare il funerale gratis, e anche solenne. Quelli che Dio vuol perdere prima li fa impazzire, questi sono tutti pazzi, non solo traditori, perché dare del traditore è un complimento. Il traditore è nobile perché ha uno scopo. Questi del Pd sono meschini, da buttare via».

E poi ancora accuse e insulti: «I due terzi del Pd - sostiene don Farinella - sono ricattabili, l’altro terzo se li è comprati il Cavaliere, oppure si regalano gratuitamente».

«La Finocchiaro che parla di protezione per i dirigenti è da demenza senile». Poi don Farinella attacca il presidente della Repubblica Napolitano: «Ormai è Re Giorgio secondo imperatore di Albania, non è concepibile, la Costituzione è andata a farsi fottere. Quando ricatta il Parlamento, minacciando le dimissioni, non lo riconosco più come presidente. Dovrebbe nominare il presidente del consiglio e poi stare zitto».

«E poi Napolitano - prosegue - è una garanzia per Berlusconi, è il presidente dell'inciucio e del tradimento della Costituzione. Il Cavaliere è il vero vincitore, tra un paio di anni salirà lui al Quirinale e tutto per colpa del Pd e di Grillo che ha commesso errori notevoli».


Nessun commento: