venerdì 26 aprile 2013

I quattro livelli di infiltrazione e di accerchiamento.


Se qualcuno un domani dovesse scrivere un manuale per "lo statista", o forse sarebbe meglio dire, dovesse divulgare il memorandum che chiunque si appresti a conquistare "il potere" di uno stato segue alla lettera, sicuramente al primo posto citerà l'infiltrazione nel campo avversario di suoi emissari, oltre all'accerchiamento con "reparti" diversi: cavalleria, artiglieria, marina, opliti, peltasti, frombolieri, DC, DCU, FN, Lega, MIR, FdI, Movimenti pluri e monostellati e chi più ne ha più ne metta.

Per farla breve noi ci limitiamo ad indicare "4 livelli" (li chiamiamo così) di "infiltrazione".

1) Livello A (ovvero Primo livello).
Si tratta dell'Esposizione o meglio dire dei "pupazzetti di facciata", che tanto per non perdere l'abitudine a chiamarli per Nome e Cognome usiamo dei nomi casuali tipo: Cagnolino Alfano, Gianni Aletta, ecc. ecc. 

2) Livello B (ovvero secondo livello).
Si tratta degli "associati" o consociati. Normalmente usano altre etichette di facciata, ma la loro comunanza col livello A rimane comunque visibile a tutti.

3) Livello C (ovvero terzo livello).
Sono quelli che finalmente il "dormiente imbecillis" in un raro momento di "veglia semicosciente" ha intravisto e definito: uova del cuculo!!!

4) Livello D (ovvero quarto livello).
Nemici apparenti ma APPARENTATI!

È il livello più subdolo e più difficile da individuare e da snidare.

Senza soffermarci troppo sui primi tre livelli, che magari faremo nel corso delle "discussioni", se ne nasceranno, il nostro obbiettivo di oggi è quello di focalizzare l'attenzione sul quarto livello.

Era il lontano 2008...

Quando accusavamo Grillo di essere un Pifferaio Magico che col suo "piffero magico" invitava tutti a NON VOTARE... di fatto, coi suoi attacchi a Napolitano e al PD, che pure se li meritavano, si rivolgeva all'elettorato di sinistra che (sempre di fatto) ha consentito a Berlusconi di insediarsi con una maggioranza bulgara che era stata superata solo da Mussolini quando consolidò il suo Partito Fascista negli anni 20.

Poi qualcosa successe!!!

Vuoi perché i nostri attacchi (soprattutto quelli in rete) facevano discutere troppo fra i suoi simpatizzanti, e le discussioni si sa sono molto pericolose per chi fa di mestiere "il trascinatore" o il pifferaio magico,  vuoi perché la gente cominciava a "vederci" qualcosa di losco, fatto sta che due effetti  sono stati prodotti.

1) Ci chiedevamo come mai il Silvio che pure non pubblicava l'ultima opera di José Saramago sol perché costui era "colpevole" di averlo criticato in una intervista a El Pais, continuasse a vendere imperterrito i DVD di Grillo nei suoi canali di vendita insieme alle pentole e ai materassi, ivi comprese le sue Poste Italiane.
Ebbene, DOPO le nostre "insinuazioni" (o chiamatele pure domande in rete) i DVD sparirono da quei "circuiti" incriminati...

2) Ci chiedevamo come mai lui invitasse l'elettorato (di sinistra) a NON VOTARE e stupidamente e indirettamente (lo ammetto) gli indicavamo pure la strada, affermando che NON VOTARE corrispondeva ad autocastrarsi.

Risultato? Lui mette su questo Movimento dove FINALMENTE la castrazione sarà resa COLLETTIVA.

Qualcuno la chiama "congelamento".
Ma no, suvvia svegliatevi.
Il ghiaccio serve a rendere un po' più INDOLORE la castrazione di TUTTI COLORO CHE HANNO VOTATO Movimento 5 stelle e di coloro che sono stati eletti.


Ecco, è questo il livello di Quarto Tipo!!!


Una forma più losca, più fosca e più subdola del NON VOTO.
==============================
Considerazioni finali, sotto le righe.

Io non ho dubbi che rischio di passare per un "visionario" e che (Dio lo voglia) queste mie "supposizioni" siano soltanto il frutto di una fantasia lasciata troppo in libertà.

Ebbene sì, lo ammetto, io me lo auguro di cuore di sbagliarmi... perché altrimenti saremmo irrimediabilmente PERDUTI!
TUTTI!
Anche coloro che si credono furbi e che di questi ingranaggi fanno parte.



Nessun commento: