giovedì 18 aprile 2013

L'attentato di Boston è opera della destra Repubblicana degli USA?


Semplice aritmetica!
Accade MENTRE era in discussione al Senato USA una limitazione sul possesso delle armi.
Limitazione fortemente voluta da Obama e che se fosse passata avrebbe creato un danno economico ENORME alle lobby delle armi (appartenenti tutti alla destra repubblicana).

Come si sceglie dunque la tipologia dell'attentato?

1) Attacco eclatante? Con grandi quantità di esplosivo in gioco, del tipo Al Qaeda?
NO!!! Troppo impegnativo, e per quello semmai sarebbero da rinforzare le armi dell'Esercito Statunitense! Le armi individuali non servono a nulla contro quel tipo di attacco!

2) "Fomentare e azionare" il solito mitomane che con armi convenzionali si mette a sparare sulla folla impazzita?
NOOOO!!! Sarebbe una mossa castrante. Il Senato avrebbe semmai ACCELERATO la riduzione (o l'abolizione) delle armi.

SOLUZIONE:

3) Un "maniaco" che con "mezzi di fortuna" che si possono comprare al supermercato riesce a fare più danni di uno armato fino ai denti?
SI!!!
È questa la soluzione!
Come  ci si può difendere da tipi così?
Con le armi appunto!!!

Quindi:


(da tm.news)


Senato Usa boccia riforma su armi, Obama: giorno vergognoso

Non passa l'emendamento per inasprire controlli alla vendita

TMNews

New York, 18 apr. (TMNews) - "Per Washington è un giorno piuttosto vergognoso". Così il presidente americano Barack Obama ha commentato la mancata approvazione da parte del Senato Usa della nuova legge bipartisan sulla vendita di pistole e fucili. "Chi rappresentiamo?", ha detto Obama, visibilmente arrabbiato, riferendosi al 90% degli americani che chiede controlli più severi.

In Senato i voti a favore sono stati solo 54, mentre il numero minimo doveva essere 60. L'emendamento riguardava il background check, un documento da presentare all'acquisto un'arma, come garanzia sul proprio passato. Sarebbe stato necessario anche per la compravendita nelle fiere e su internet, ma non tra privati, come chiedevano i democratici.

"Questo - ha promesso Obama - è solo il primo round". Prima di lui aveva parlato un padre delle vittime della scuola di Newtown, in Connecticut. "I nostri cuori sono rotti, ma non il nostro spirito - ha detto il papà di Daniel, morto per un colpo di arma da fuoco a 7 anni - siamo delusi, ma non sconfitti".

...
continua su:
http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/senato-usa-boccia-riforma-su-armi-obama-giorno-vergognoso-20130418_080721.shtml


Un po' come gli attentati dell'11 settembre:

Equazione:

Prima degli attentati, e grazie alla "spietata" concorrenza di alcune aree in medio oriente non allineate alle lobby USA il petrolio viaggiava sui 23-24 dollari al barile!

Dopo gli "attentati" e subito dopo la "conquista di quelle aree" da parte degli USA... il petrolio dopo un balzo in avanti e arrivando a toccare i 150 dollari al barile... oggi veleggia intorno ai 100 $.


Un caso, o un falso?

Certo, come l'ampollina fatta vedere dall'allora segretario di stato USA, Colin Powell, quando affermò che quella era la prova che Saddam Hussein era in possesso di armi batteriologiche!

UN FALSO!!!



Nessun commento: