martedì 5 ottobre 2010

Ecco il progetto della nuova papamobile

Da alcuni giorni, non so esattamente che cosa è successo, hanno aggiornato Firefox e come risultato hanno reso tutto più difficile, e (presumo*) soprattutto scaricare files o filmati di proprietà del solito Mega Editore che se non l'avete ancora capito ha in mano (tranne qualche microscopica eccezione) l'intero mercato mediatico d'Italia (e con ramificazioni in Europa che non sappiamo fin dove si spingono) e così mentre lui esclama ORCOZZIO a voce alta, in modo chiaro e nessuno ha nulla da ridire, se lo dicesse qualcuno di noi mettendo quella consonante giusta (come lui ha messo) nei due posti giusti, ci ritroveremmo sequestrati in un batter d'occhio e ci riserverebbero il trattamento Cucchi(**).

Scommettiamo?

In buona sostanza ecco la locandina sequestrata nella libreria di Palermo perché ritenuta offensiva nei confronti del papa, eppure vi assicuro che a me questa ha fatto ridere, mentre quella sulla Bindi m'ha fatto cagare... ma non perché ha a che fare con la Bindi, ma perche' fa semplicemente pena come barzelletta; viceversa quella sugli ebrei che teneva giù chiusi in cantina... beh dai... diamo pane al pane...
Ok ok vi sentite offesi nella vostra sensibilità? ve ne chiedo venia, ma a me quella ha fatto sorridere.

Ma questa locandina della papamobile diciamocelo chiaramente:
e' decisamente bella!!!

Eccovela in anteprima mondiale... e prima che la sequestrino e che sequestrino anche noi e ci riservino il "Trattamento Cucchi"(**)


















































*) Scaricare questa locandina e' stata un'avventura... troppo complicato spiegare come ho fatto... cmq non penso che i ragazzi abbiano nulla da ridire se la ricopio qui.
Del resto e' sequestrata no?
Ah quasi me ne dimenticavo... scaricare la SUA MERDA MEDIATICA lo lascio volentieri ai suoi coprofagi ammiratori, e lasciate che lo paghino pure... Ognuno è libero di annegarsi nella merda che vuole!

**) Cucchi, Cucchi, avete capito bene, non Trattamento Boffo, che quello lo riservano solo a chi ricopre alte cariche istituzionali o di grande rilievo; per noi miserabili bastano pochi colpi di manganello ben assestati al fegato, al torace o alla milza, et le Jeoux Son Faits ci mandano dritti dritti in quel Mondo Migliore che chiamano Paradiso. Lo fanno per il nostro bene CRIBBIO!!!




Nessun commento: