Scommettiamo?
In buona sostanza ecco la locandina sequestrata nella libreria di Palermo perché ritenuta offensiva nei confronti del papa, eppure vi assicuro che a me questa ha fatto ridere, mentre quella sulla Bindi m'ha fatto cagare... ma non perché ha a che fare con la Bindi, ma perche' fa semplicemente pena come barzelletta; viceversa quella sugli ebrei che teneva giù chiusi in cantina... beh dai... diamo pane al pane...
Ok ok vi sentite offesi nella vostra sensibilità? ve ne chiedo venia, ma a me quella ha fatto sorridere.
Ma questa locandina della papamobile diciamocelo chiaramente:
e' decisamente bella!!!
Eccovela in anteprima mondiale... e prima che la sequestrino e che sequestrino anche noi e ci riservino il "Trattamento Cucchi"(**)
*) Scaricare questa locandina e' stata un'avventura... troppo complicato spiegare come ho fatto... cmq non penso che i ragazzi abbiano nulla da ridire se la ricopio qui.
Del resto e' sequestrata no?
Ah quasi me ne dimenticavo... scaricare la SUA MERDA MEDIATICA lo lascio volentieri ai suoi coprofagi ammiratori, e lasciate che lo paghino pure... Ognuno è libero di annegarsi nella merda che vuole!
**) Cucchi, Cucchi, avete capito bene, non Trattamento Boffo, che quello lo riservano solo a chi ricopre alte cariche istituzionali o di grande rilievo; per noi miserabili bastano pochi colpi di manganello ben assestati al fegato, al torace o alla milza, et le Jeoux Son Faits ci mandano dritti dritti in quel Mondo Migliore che chiamano Paradiso. Lo fanno per il nostro bene CRIBBIO!!!
Nessun commento:
Posta un commento