domenica 31 ottobre 2010

Gravissimo pensare che Berlusconi commette reati...

Lo ha minacciato Ghedini e tutti coloro che lo penserete, a partire da oggi in avanti dovrete vedervela con lui e con tutto lo stuolo di legali, lacché, servi, schiavi, escort, picchiatori e frustatori autorizzati.

Però in compenso se siete suoi "amici" o fratelli delle sue amiche e amichette... diventerete figli di Putin...

La vignetta di Gianni Carino

La vignetta di Gianni Carino


(da Rainews24.it)


Ghedini: "Gravissimo pensare a un reato del premier"


Niccolò Ghedini
Niccolò Ghedini

Roma, 31-10-2010

"Continua una incredibile strumentalizzazione di una banale telefonata quando i fatti sono ormai ampiamente chiariti", dice in una nota Niccolò Ghedini. "Di una vicenda assolutamente priva di ogni connotazione negativa - prosegue il deputato Pdl e legale di Silvio Berlusconi - si sta tentando di creare un caso mediatico e per alcuni addirittura giudiziario".

"Sarebbe davvero gravissimo, anche se contro il presidente Berlusconi ormai si è assistito nel corso degli anni alle più assurde fantasie, che qualcuno potesse costruire artificiosamente ipotesi di reato così come suggerito da certa stampa, su un comportamento che - sottolinea il legale - non può che essere valutato come caratterizzato da contenuti assolutamente positivi".

"Quando saranno resi noti gli atti documentali e testimoniali - osserva ancora - sarà agevole comprendere la risibilità degli attuali assunti giornalistici. A meno che non si tratti ancora una volta dell'ennesima montatura mediatico-giudiziaria tesa all'unico fine di screditare il presidente del Consiglio, è evidente - conclude - che presto sara' tutto da ritenersi insussistente e privo di ogni base fattuale"


Nessun commento: