martedì 26 ottobre 2010

Piano di Rinascita dell'Italia e di Liberazione dalla B2.

Niente violenza, per carità.
Maroni invoca il morto, (e non è escluso che glielo facciano scappare apposta, magari mandandoci qualche gruppetto di deficienti catechizzati con camice verdi o blu ai quali è stato promesso un posto al sole nel futuro SISDE, (e mi raccomando, ammazzate QUELL'AGENTE rompicoglioni, e solo quello, che e' un bravo ragazzo -leggasi uno stronzo comunista-, e così ce lo vendiamo come un delitto EFFERATO contro l'inerme polizia).
Sapete perché lo invocano?

Perché così suscitano lo sdegno, di tutti noi italiani, e soprattutto di quelle aree sprovvedute (se non deficienti) delle opposizioni che si stringeranno intorno al Governo che potrà così emanare in tutta tranquillità TUTTE LE LEGGI-MERDA SPECIALI CHE VUOLE.

Insomma un nuova strage di Stato, ma stavolta avente come obbiettivo quei ragazzi della polizia.
Attenti ragazzi!!!

Guardatevi soprattutto ai fianchi e alle spalle!!!

E voi manifestanti... se vedete qualche stronzo (specialmente se a voi sconosciuto) che "va oltre" certi metodi "civili e urbani", immobilizzatelo e consegnatelo voi alla polizia.

E' l'Italia che ha bisogno di svegliarsi e di rinascere.
L'Italia IN TOTO.

E Berlusconi?
Cosa ha fatto in tutti questi anni?

- Festini e feste varie a base di puttane, puttanelle, veline e velinelle...
- Guardarsi dai magistrati che gli stavano alle calcagna da anni per le sue "malefatte" e cercare di circondarsi di avvocati scelti e di gente fedelissima che lo difendano.
- Collocare i suoi "sudditi fedelissimi" nei posti chiave e nei gangli dello Stato e dell'Informazione soprattutto.
- In riferimento al punto precedente pensate a quante "interviste" e quanti incontri ha dovuto sostenere Lui, proprio lui in prima persona, perché mica si poteva fidare delle "raccomandazioni" di questo o quello?
Per sua stessa ammissione, tutti coloro che lo circondano o che hanno una qualche responsabilità è tutta gente scelta da lui personalmente.
- Visite di cortesia a questo o quel "dittatorello" di questo e quello staterello, col quale instaurare rapporti d'ogni genere.
- 64, badate bene 64 società Off-Shore di sua proprieta', alle quali ha dedicato anima e corpo, senza contare la miriade di società micro e macro-scopiche Inside-Shore, tipo Mediaset ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

- E poi, tutti i sostegni a questo o quel candidato nelle varie regioni e nelle varie città, senza contare le "visite private" a questa o a quella famigliola per le feste di compleanno per le loro figlie minorenni... (non dimenticate che di queste ne è stata scoperta, per caso, solo una, ma... quante sono state in realtà...)
- E poi...
- E poi...
...
- E poi...

Una domanda nasce spontanea:
Ma quanto cazzo lavora questo qui per le robe sue?

Certo che poi e' sempre incazzato...
Lavora decisamente troppo!!!

E per l'Italia?
Quale Italia scusi?

Ah si... una cosa per l'Italia la farà!
Scriverà l'ennesimo proclama e visto che la gente ormai cambia canale quando lui appare in televisione... stavolta ce la manderà da leggere fino a casa, così sarete costretti a leggerlo pure voi, comunisti del cazzo, che non accendete nemmeno le SUE televisioni:


Notizia pervenutami per e-mail da un politico locale.

== ==


«Il pacco del mercoledì 13 ottobre 2010»

di Paolo Farinella, prete

Genova 20-24 ottobre 2010

RISPEDIAMO PREVENTIVAMENTE A BERLUSCONI IL SUO LIBERCOLO

Berlusconi vuole nascondere il fallimento del suo padronato governativo inviando 10 milioni di copie di un libercolo con tutti i fallimenti del governo contrabbandati per «successi». Considerando che le spese saranno a carico nostro, chiedo a tutti di collegarsi al sito del governo e di spedire una e-mail preventiva di diffida, come previsto dalla legge. DI SEGUITO LE INDICAZIONI PER DISDIRE:

1. Collegarsi al sito del governo: http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asp

2. Compilare i riquadri con i propri dati esatti: Nome, cognome, indirizzo, e-mail, città, oggetto.

3. All’oggetto si può scrivere: Diffida a spedirmi il libro “Due anni di governo”.

4. Nella casella “Testo”, copiare e incollare il seguente testo o altro a piacere:

Con riferimento all’annuncio del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, di inviare ad ogni famiglia italiana il libro “Due anni di governo”, mi preme comunicare che non desidero riceverlo, essendo un mio diritto in base alla legge per la tutela della privacy n. 675/1996 ed il relativo D.P.R. n. 501/1998, nella fattispecie articolo 13 comma “e”. Chiedo inoltre che la spesa relativa che si risparmierà venga messa a disposizione del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e/o della Scuola pubblica. Mi auguro che in un tempo in cui gli Italiani e le Italiane fanno sacrifici enormi e la disoccupazione interessa oltre 10 milioni di persone, il governo receda da questa insana e immorale iniziativa, spendendo denaro pubblico per pubblicità governativa. Saluti.

5. Inviare. Si riceverà una e-mail di “Ricevuta” alla quale non bisogna rispondere.

MI AUGURO CHE QUESTE E-MAIL SIANO MILIONI E CHE INTASINO IL GOVERNO FINCHE’ NON SCOPPIA COME UNA FOGNA MALEODORANTE.

in subordine

se qualcuno dovesse riceverlo lo stesso perché costoro se ne fanno un baffo delle leggi perché delinquenti dentro, fuori, accanto, sopra e sotto, RESISTIAMO ANCORA E SEMPRE RISPEDENDOLO AL MITTENTE A SPESE SUE (che poi sono sempre nostre).







(*) B2 non è un errore. B2 è molto più pericolosa della P2, almeno 1.000.000 di volte più pericolosa, perché la P2 aveva solo dei propositi di dominio, questa ha già conquistato il dominio assoluto.

Nessun commento: