martedì 19 ottobre 2010

No alla propaganda pagata da noi.

Ho ricevuto e pubblico volentieri la seguente a-mail della mia amica Elena che ci invita a seguire il suo esempio.

Non voglio sapere tutte le leggi ad personam che ha fatto varare e tutti i decreti salva-se-stesso emanati... li conosco già.
E soprattutto non voglio che spenda I MIEI soldi per far sapere A ME tutte le cose che NON HA FATTO e le sue BALLE!!!


=================================================


Ciao a tutti,

ho inviato il seguente testo alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Potete farlo anche voi, se volete.

Elena



Testo da incollare sulla pagina:

Con riferimento all'annuncio del Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro "Due anni di governo", mi preme comunicarVi che desidero assolutamente NON riceverlo, essendo un mio diritto in base alla legge per la tutela della privacy n. 675/1996 ed il relativo D.P.R. n. 501/1998, nella fattispecie articolo 13 comma e), e che la spesa relativa che si risparmierà, venga messa a disposizione del Ministero della Pubblica istruzione e/o del Ministero della Sanità.

Ringraziando per l'attenzione porgo distinti saluti.



Indirizzo del collegamento:

Seguire le istruzioni e inviare il messaggio.


Nessun commento: