lunedì 18 ottobre 2010

Quando il GIGANTESCO bue dà del cornuto all'asinello.

Anche ammesso che le ombre delle orecchie del povero e piccolissimo asinello (Fini e la NON sua casa di Montecarlo) potessero sembrare corna, non sarebbero NULLA in confronto alle GIGANTESCHE CORNA che ha quel GIGANTESCO TORO che gioca sulla pelle e coi soldi di NOI italiani sottrraendoceli, o meglio RUBANDOCELI, perché e' proprio questo quello che fa chi EVADE LE TASSE o chi comunque NON LE PAGA grazie a società off-shore e a trucchetti di comodo che tradiscono il principio primo per il quale queste società hanno ragione di esistere in una Nazione: quello di ATTRARRE CAPITALI dall'esterno.
Il nostro beneamato invece, usa questi giochetti e questi stratagemmi che ANCHE OVE, grazie alle leggi che si fa fare dal suo parlamento di dipendenti-servi fossero resi legali, sarebbero comunque IMMORALI!!!

Nonostante questi mega sforzi non riesce purtroppo a non essere del tutto illegale e infatti la sua strategia e' oltremodo semplice:

ABOLIRE LA MAGISTRATURA e tutte le leggi, mettendo al loro posto pochi suoi servi-dipendenti ed emanando un'unica legge:

Testo Unico: Legge N. 1 - Art. Unico :
IN ITALIA COMANDO IO E BASTA!!!

E la gente ne sarebbe persino felicissima... finalmente tutti ne capirebbero di Giurisprudenza, continuerebbero ad amarlo, osannarlo e a votarlo... ma per poco, che presto ci leverebbe pure il peso di quell'inutile teatrino che sono le elezioni ogni tot anni.


(da il SecoloIXI.it)

Antigua e le ville di Berlusconi
Bufera politica su Report


Una delle ville di Berlusconi mostrate da Report

Alla fine, nonostante le polemiche, nonostante il tentativo di fermarlo da parte dell’avvocato del premier, Niccolò Ghedini, Report è andato comunque in onda, con tanto di servizio sulle ville offshore di Silvio Berlusconi.

Non è la prima volta che la trasmissione di Rai Tre si occupa di operazioni con un certo grado di «opacità» cui è legato il nome del presidente del Consiglio: l’ultima fu l’anno scorso, quando si parlò della Banca Arner di Lugano, sotto indagine per sospetti di riciclaggio e in cui il conto numero 1 appartiene proprio a Berlusconi (link in fondo alla pagina). E proprio dai movimenti passati per la Arner ha preso le mosse il discusso servizio di ieri sera, incentrato sui sei chilometri di costa ad Antigua acquistati dal premier, su cui sono sorte (almeno) due ville principesche.Vero è, come ha precisato ieri l’avvocato-deputato Ghedini, che «l’immobile è attualmente e regolarmente intestato al presidente Berlusconi», ma la domanda, per Report, è un’altra: «Silvio Berlusconi ha acquistato terreni e ville di Antigua dalla società Flatpoint per circa 20 milioni. Chi c’è dietro la Flatpoint? Da chi ha acquistato il nostro presidente del Consiglio»?

Insomma, come ha tenuto a sottolineare la stessa Milena Gabanelli, si tratta di un problema di “trasparenza”, che nei politici dovrebbe essere maggiore che nelle persone comuni: «Se per tutta l’estate ci si è interrogati sulla proprietà di 50 metri quadri a Montecarlo - ha punzecchiato la conduttrice - a maggior ragione incuriosisce una proprietà da 20 milioni di euro ad Antigua».

Antigua che, fra l’altro, è pochi chilometri a nord di Santa Lucia, il paradiso fiscale dove si trova la società che controlla l’appartamento di Montecarlo che ha messo in difficoltà Fini. E proprietà di Berlusconi che, coincidenza vuole, si trova nella Emerald cove, la “baia Smeraldo”.
da YouTube, la parte iniziale del servizio di Report su Antigua


Fra le altre “stranezze” citate da Report, il fatto che Berlusconi, nel settembre del 2007, per acquistare quattro acri di terreno dalla Flatpoint per 1,7 milioni di euro, abbia fornito un documento in cui la sua residenza risultava a Milano, nell’abitazione della madre. Anche se tre anni, evidentemente, il premier non abitava già più con la mamma.

sul Secolo XIX in edicola, l’inchiesta sulla Arner ricostruita dal nostro Marco Menduni


Nessun commento: