sabato 30 ottobre 2010

Lodo di escrementi. A gara di servilismo.

In oltre 60 anni di repubblica mai nessuno aveva sentito il bisogno di avere una protezione, o meglio, soltanto uno ne avrebbe sentito impellente bisogno:

Quel delinquente di Bettino Craxi.

Oggi, il suo più caro amico... ne sente TERRIBILE e URGENTE il bisogno.

E tutti, proprio tutti, coloro che sentono "bisogno di riformare la giustizia" avessero le palle almeno di ammettere che la loro e' UNA GARA A CHI PIÙ SERVILMENTE sa pronarsi a salvaguardare il culo a questo amico intimo di un delinquente per consentirgli così di essere PIU' DELINQUENTE DI QUELL'ALTRO fuggito in Tunisia.

VERGOGNATEVI!!!


(da RaiNews24.it)

Lodo Alfano

Il Pdl plaude a Napolitano, l'Idv: il lodo va gettato al macero

De Magistris: "Il lodo Alfano e' un provvedimento inaccettabile perche' non compatibile con la Costituzione e col senso etico dei cittadini. Cicchitto: "Napolitano costruttivo"



Luigi De Magistris

Luigi De Magistris

Roma,

Italia dei Valori invita il Pdl a "non strumentalizzare" il gradimento espresso dal Capo dello Stato pr la tempestiva riformulazione del testo all'esame del Senato sullo scudo costituzionale per i processi alle alte cariche. "Il Pdl -dice il capogrupo Idv alla Camera Massimo Donadi- non strumentalizzi le parole di Napolitano.

De Magistris: il lodo Alfano va gettato al macero
"Il lodo Alfano e' un provvedimento inaccettabile perche' non compatibile con la Costituzione e col senso etico dei cittadini. Ancor di piu' oggi che monta il caso della giovane Ruby, una vicenda capace di proiettare un cono d'ombra sulle gia' opache frequentazioni del presidente del consiglio. Il lodo Alfano va quindi gettato al macero senza se e senza ma, soprattutto adesso. Perche' agli occhi degli italiani -gia' smarriti di fronte alle abitudini del premier, al limite della legge e in taluni casi contro la legge stessa- apparirebbe per quello che e': uno scudo per rendere il potere impunito, ennesimo mezzo per giustificare la casta a compiere qualsiasi atto senza doverne rendere conto dinanzi alla giustizia". Lo afferma Luigi de Magistris, eurodeputato IdV e responsabile giustizia del partito.


Cicchitto: positive le parole di Napolitano
"Che le alte cariche dello Stato debbano avere uno scudo che consenta loro di governare senza essere sottoposte a pressioni e attacchi esterni e' un dato oggettivo certo, peraltro riconosciuto anche in altri Paesi europei. Auspichiamo pertanto che si vada nella giusta direzione accogliendo il favore di coloro che sostengono questa maggioranza. A tal proposito e' positivo e costruttivo quanto affermato dal Presidente Napolitano". Lo afferma il Presidente dei deputati Pdl, Fabrizio Cicchitto.
.

Nessun commento: