martedì 15 dicembre 2009

Berlusconi: Aggressione o Bufala parte II. Il mistero di infittisce.


Anche EuroNews si stupisce e si chiede come mai non è stata seguita la procedura di sicurezza che prevede, al primo attacco di allontanarsi IMMEDIATAMENTE dal luogo dell'aggressione?

E come mai la macchina era cosi vicina alle transenne?

Ma la notizia bomba ce la fornisce una fonte insospettabile:

STRISCIA LA NOTIZIA!!!

Proprio così i "suoi stessi" ragazzi, che sono andati a pescare una testimonianza choc.

Alcuni avevano notato il comportamento strano dell'aggressore e lo avevano segnalato a chi di dovere, ma

NON È STATO PRESO ALCUN PROVVEDIMENTO!!!

COME MAI???

L'ordine era forse quello di lasciare che l'aggressore (fasullo(?) magari con in mano una statuina di plastica(?) o di gommapiuma?) facesse la sua parte?


Mettiamo qui sotto il link da dove abbiamo tratto lo spunto e il filmato relativo, con la riserva di inserirlo successivamente direttamente noi (ne ho conservata una copia nel mio HD non si sa mai) qualora dovessero farlo sparire dalla circolazione.

http://www.televisionando.it/articolo/aggressione-a-berlusconi-a-striscia-una-testimonianza-choc/20257/





Inoltre suggerisco di leggere quanto pubblicato da genna su:

http://aceontheriver.splinder.com/post/21879844#comment

anche se l'oggetto di plastica nera potrebbe essere la stessa borsa che teneva in mano e contenente i fogli dove firmava gli autografi, mi riservo comunque di analizzare il video sotto, fotogramma per fotogramma (potete farlo anche voi se avete Linux usando Kdenlive):


6 commenti:

Anonimo ha detto...

... quanta puzza !!!

io ancora non capisco perchè non escono fuori altre immagini tipo quelle della telecamera a fiano al tartaglia ...


ciao !

Anonimo ha detto...

chi ha filmato tartaglia?
perchè di tutti quelli intorno a tartaglia nessuno si accorge di lui, nel filmato?
perchè chi ha filmato tartaglia ha avuto la prontezza di filmarlo se tutto è successo in un attimo?
dove si trovava chi ha filmato tartaglia? guardate la posizione della telecamera?

Anonimo ha detto...

Puzza tanto, hmmmm...Uno perde mezzo litro di sangue dal naso e dalla bocca(parole del suo medico), e poi scende dalla macchina con la camicia pulita, beh...
E il sangue sul viso già coagulato...

Miguel de Servet ha detto...

Ma Maroni non ha già inventato una pseudo-scusa, negando che la denuncia dei due giovani (fratelli, mi sembra) fosse così chiara e circostanziata come appare nel video di "Striscia la Notizia"?

Si vede che quelli di "Striscia" a differenza dei poliziotti strafottenti di Piazza Duomo, non erano stati avvertiti che non era il caso di disturbare, oppure che che in conducator si sente (si sentiva?) sicuro di sé.

Anonimo ha detto...

Un commento che ho trovato sulla rete, di un mio sinonimo, che condivido
~
Io son sempre piu' convinto, anzi, certo, che e' stato tutto preparato a tavolino. "La guglia piu' lunga poteva fare molto male".
Infatti quella era rivolta verso Tartaglia, e con Berlusconi a 4 metri, mai, l'oggetto ( se lanciato nel giusto modo, come e' stato, nettamente, lanciato) si sarebbe potuto girare. Guardie del corpo, tutte che guardano verso il basso ( cosa da inetti, rarissima e stranissima; ovviamente, studiata apposta). Lui che cinicischia e perde tempo ( cosa folle per un premier, abusivo, come lo e' Berlusconi, o meno) in quanto aspetta il colpo contundente in arrivo. Viene tenuto in auto per minuti, dove si e' fatto macchiare la faccia di sangue ad hoc, ma, ovviamente, nessuna gioccia di sangue sulla sua camicia da fighettino nazista mafioso lurido. Uno, che in un secondo, tira fuori fazzolettino nero ( e quindi meglio coprente il tutto), che era li gia bello, studiato e pronto. Ora, Berlusconi, cosi', vorra' intimidire chiunque lo critichi e prepararsi tonnellate di leggi pro Faraone. E' stata una mossa studiata in Massoneria, infatti, i massoni D'Alema e La Torre, si stan dimostrando pronti a dare il sangue, per inciuciare con Berlusconi sempre piu'. Questa sceneggiata me lo fa odiare tantissimo in aggiunta e mi fara' scrivere contro di lui, tonnellate di volte di piu'. Berlusconi e' 1 criminale sfacciatissimo pronto a tutto, anche a fare morti per le strade, per questo motivo, la mobilitazione contro lui, deve divenire mostruosa. Auguri al eroe anti maf..ascisti Berluscones Michele Nista
Tony

Giordano Bruno ha detto...

Una raccomandazione che faccio a tutti è quella di evitare l'uso di parole offensive dirette che per effetto delle Leggi che abbiamo in Italia potrebbero essere perseguibili, e, caso raro in cui la Magistratura funziona, procurare qualche problema a chi le scrive.
Dell'anonimato in rete, come ho già spiegato su un altro commento, non fate alcun affidamento, perché tutti, ma proprio tutti, siamo tracciati e perfettamente individuabili.
Di conseguenza il fatto di poter "aggiustare i propri commenti" anche dopo qualche giorno averli inseriti è possibile per consentire a chiunque, eventualmente, di "misurare" le proprie parole oltre che correggere eventuali errori di battitura.