lunedì 21 dicembre 2009

Qual'è la situazione della libertà di Internet in Italia?Almeno 10 punti indietro rispetto alla CINA!


Stavolta nel titolo non mi limito più a porre una domanda o a virgolettare qualcosa, per potermi difendere un domani davanti a qualche tribunale.

Secondo una mia personale graduatoria i 10 punti che ci separano dalla Cina sono REALI e abbondantemente provati.

Ai signori negazionisti che si sperticano a negare i poteri occulti che controllano il pianeta e che in Italia hanno uno dei loro Bracci Secolari che attua questi dettami secondo necessità, ho quì in mano una prova: la prova provata che di Potere Occulto si tratta.

Chissà perché poi sono gli stessi, che sono sempre e ovunque TUTTI orientati da una parte.

Sistema operativo d'elezione: Microsoft Windows di Bill Gates.
Partito (Usa) d'elezione: Repubblicano.
Religione d'elezione: La Chiesa di Roma.
Anzi... ci correggiamo: la componente (dominante) di ESTREMA DESTRA della Chiesa di Roma.
............
............

E mi fermo quì per un fatto di decenza perché altrimenti non finisco più e qualcuno potrebbe avere dei conati di vomito nel leggervi qualche cosa che ci riguarda da vicino.

E veniamo a noi.

Ora vi racconto una bella storiella, che rappresenta un fatto realmente accaduto e vissuto in prima persona dal sottoscritto che ne ha persino subito un danno economico.
Danno economico irrisorio se lo si considera come un danno "diretto", intendiamoci, ma è un qualcosa di preoccupante, non trovate?

Ecco il fattaccio:
Yahoo ha effettuato un vero e proprio oscuramento di un sito

SENZA ALCUNA RAGIONE,
SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE e
SENZA ALCUNA COMUNICAZIONE

al sottoscritto che pure è quello che fisicamente ha esborsato i soldi per quel nome di dominio e per lo spazio relativo sul loro server web.

La situazione si protrae ormai da qualche mese e tentare di imputare a un guasto temporaneo l'oscuramento del sito vuol dire proprio aggiungere altre due fette di prosciuto agli occhi oltre quelle esistenti per non voler vedere la realtà.

Tra l'altro, quel sito era nato per via di un oscuramento precedente operato su un altro sito che non mi apparteneva e del quale avevo avuto notizia navigando in Internet.
Infatti avevo detto:

Avete chiuso eretico.com?

Eccovi serviti: riapro JJJJKKKK.net e gli piazzo tutto il contenuto del precedente sito, visto che proprio per la mia maniacale diffidenza, quando trovo qualche sito particolarmente succoso o truculento nel senso che anche lontanamente mi fa sospettare che possa dare fastidio e quindi venire soppresso, insomma
me ne ero fatta una copia nel mio PC.

Una copia assolutamente identica alla precedente.

Ora JJJJKKKK.net continua ad appartenere a me (almeno così dicono nei databases), tra l'altro col mio nome sputtanato in pubblico compreso il mio numero di telefono di casa che pure avevo PAGATO UNA CIFRA APPOSITA perché fossero mantenuti segreti ma il sito continua ad essere OSCURATO.

Il motivo?

Siamo visionari e complottisti.

Comunque sia divertitevi lo stesso a andatevelo a vedere quì, in quest'altro sito ospitato da un altro provider in USA e che a meno della pronuncia di una sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti d'America non chiuderanno (e se dovessero farlo, quanto meno mi condanneranno... E ME LO COMUNICHERANNO, visto che anche questo sito mi appartiene) o no?

Si parlava dell'Amore di Silvio per noi no?

Beh... diffidate sempre di coloro che vi parlano d'amore verso il prossimo; l'unico amore è quello che nutriamo noi, esseri razionali.

Genuino; che riusciamo ancora ad emozionarci e a piangere per le cose che vedrete nel link sottostante!

http://70.40.213.193/eretico.com/gesuama.html

Il guaio peggiore di tutta questa vicenda è che se Silvio ci ama come Dio ama noi, non posso nemmeno invocare il detto "Diffidate dalle imitazioni" perché in questo caso non so se il suo amore sarebbe PEGGIORE O MIGLIORE di quello di Dio.



Per vostra opportuna conoscenza ecco cosa appare nel database che riguarda questo sito SECRETATO e che chiunque puo' andarsi a leggere!!!


The Registry database contains ONLY .COM, .NET, .EDU domains and
Registrars.
Domain Name.......... JJJKKK.net
Creation Date........ 2009-02-04
Registration Date.... 2009-02-04
Expiry Date.......... 2010-02-04
Organisation Name.... Il mio vero Nome-Cognome
Organisation Address. La via dove abito e n.
Organisation Address.
Organisation Address. La citta' dove abito
Organisation Address. Il codice d'avviamento Postale
Organisation Address. La provincia della mia citta'
Organisation Address. ITALY

Admin Name........... Ripetuto Nome e cognome
Admin Address........ La via
Admin Address........
Admin Address........ La città
Admin Address........ il CAP
Admin Address........ La provincia
Admin Address........ ITALY
Admin Email.......... la mia e-mail
Admin Phone.......... +39.il mio numero di telefono
Admin Fax............

Tech Name............ YahooDomains TechContact
Tech Address......... 701 First Ave.
Tech Address.........
Tech Address......... Sunnyvale
Tech Address......... 94089
Tech Address......... CA
Tech Address......... UNITED STATES
Tech Email........... domain.tech@yahoo-inc.com
Tech Phone........... +1.4089162124
Tech Fax.............
Name Server.......... yns1.yahoo.com
Name Server.......... yns2.yahoo.com


N.B.: Ovviamente JJJJKKKK.net è un nome di dominio inventato, ma la sostanza non cambia; il nome originale vedrò di recuperarlo alla sua scadenza (4.02.2010) e di indirizzarlo sul server del mio amico Thomas in USA, dove tutto è già stato ricopiato.

Nessun commento: