domenica 20 dicembre 2009

L'odio dei comunisti verso il miglior presidente del consiglio degli ultimi 150 anni

Girando per Internet e visitando siti e blogs mi ha colpito un blog che la stessa sera di domenica 13 c.m. alle ore 20.31, quindi pochi minuti dopo il fattaccio, scriveva le sue impressioni sull'aggressione a Berlusconi e, senza ancora sapere con esattezza chi e nemmeno come lo aveva colpito dava già la colpa ai comunisti e al virus dell'Antiberlusconismo che si sta diffondendo come una peste bubbonica e (questo lo dico io ma lui lo lascia intendere) si può estirpare solamente reintroducendo il reato di Lesa Maestà che fu già utilizzato da Nerone, Tiberio, Caligola, Commodo ecc. ecc.
Abolito appena da qualche secolo, questo reato mi sembra calzare a pennello alle reali intenzioni di Sua Maestà Silvio (e dai suoi adoratori).
Lui non vuole più piccole leggine partorite dalle menti puerili dei suoi avvocatucoli, lui aspira a qualcosa di più che lo ponga al di sopra e "al di fuori" dalle leggi.

Ecco lo sapevo, ora qualcuno di voi maliziosamente insinuerà che lui e già abbondantemente "al di fuori" delle leggi, ma siete pregati di non dirlo, avete capito bene Antiberlusconisti da strapazzo?

Comunque sia non mi distraete per cortesia che altrimenti perdo il filo; dunque dicevamo il nostro tizio su questo sito:

http://lelevignette.splinder.com/post/21872040/Berlusconi+aggredito

Esordisce così:

Pare che uno squilibrato abbia colpito il presidente Berlusconi al volto con un oggetto metallico ( forse una riproduzione del Duomo di Milano?). Può capitare ad un politico, soprattutto a uno come Silvio che è abituato a tenere contatti con la gente comune, fa parte dei rischi del mestiere. A Reagan appena eletto uno studente sparò un colpo di pistola che gli bucò lo stomaco. Il Papa Paolo sesto fu accoltellato durante un viaggio in India, per non parlare di quello che capitò a Giovanni Paolo secondo.... non parliamo dei personaggi famosi : John Lennon fu ucciso da un fan.

Notate come sono tutti uguali: esordiscono sempre con delle cose ovvie e talmente sentite da ciascuno di noi che persino i più smaliziati a prima vista ne esaltano le capacità analitiche oltre che espositive; sembra quasi tratto dal "manuale del Piccolo Persuasore Occulto".

Poi prosegue con i suoi escursus storici per arrivare al vero motivo del suo articolo:


D'altra parte basta navigare un pò in rete e anche leggere qualche commento in questo stesso Blog per rendersi conto che a sinistra il virus dell'Antiberlusconismo stia portando alla demenza molte persone, che vengono accecate dall'odio e farneticano in modo inconsulto.


La colpa è dunque del Virus dell'Antiberlusconismo che lui mette IMMEDIATAMENTE sotto accusa insieme alla rete dove questo Virus circola indisturbato e si sta diffondendo mettendo in pericolo la buona salute del SUO PADRONE E SIGNORE.

Ed ecco uno dei commenti che qualcuno ha pensato bene di lasciargli e che ci sentiamo di condividere al 100% sia nella forma che nel contenuto:



Certo, certissimo, anzi probabile.

Visto che tutte le figure di rilievo corrono rischi (seri) di essere ammazzati, non trovi strano che proprio lui vada a farsi quel "bagno di folla" inusitato?
E non trovi strano che tutte le persone serie di rilievo abbiano sempre subito danni seri alla loro persona mentre lui subisca solo attacchi che sembrano spernacchiamenti e sputi più che aggressioni vere e proprie?
Io sono convinto che data la statura (morale eh, non fraintendiamo) del personaggio, la gente non lo prenda molto sul serio e il massimo che gli farebbe sarebbe di prenderlo a cuscinate, ma senza troppo foga eh perché altrimenti gli rovinate il trucco... mi raccomando!

Tommaso Campanella

6 commenti:

Anonimo ha detto...

caro Erotico, la mia teoria è confermata leggendo il tuo blog : l'odio per Berlusconi rende coglioni !
Ti consiglio una gita disintossicante a Cuba, dove il comunismo impazza tra puttane e sigari avana, per dimenticare il Berlusca e renderti conto della realtà.
ciao sfigato !
by Lele

p.s.
ammazza quanti commenti nel tuo blog !

Giordano Bruno ha detto...

Ovviamente un libero pensatore quale io sono non ha assolutamente bisogno di una audience come la intendete voi adoratori-adulatori che fate conto solo sui numeri (degli imbecilli e acefali) che vi seguono.

Perché tu non abbia più alcun dubbio sappi che se anche i lettori di questo blog fossero solo una decina io ne sarei comunque felice perché vorrebbe dire che l'idiozia acritica cronica non ha ancora devastato completamente la nostra Nazione e che esiste ancora qualche seme per un Nuovo Illuminismo con quel che ne conseguirà.

Attento alla tua testa, corre un serio pericolo se non imparerai a usarla...

Anonimo ha detto...

tu invece stai attento al culo, che ragioni con quello.

Anonimo ha detto...

minchia... hai visto !
in due giorni quattro commenti !
complimenti
by Lele

Giordano Bruno ha detto...

Ah dimenticavo di dirti una cosa caro il mio .....
Lo sai che sono un programmatore vero?
Quindi saprai che se volessi riuscirei a far apparire come per incanto e senza fatica fino a 1000 commenti e anche 1 milione di visite al giorno?
Tu lo sai quanto e' facile vero?
Te l'hanno insegnato bene a quanto vedo.
Quindi caro ..... comincia a levarti dalle palle e vai a far aumentare i tuoi commenti nel tuo blog. Perché al prossimo che inserisci qui lo cancellero'.

Anonimo ha detto...

ma sei proprio un fascista... rifiuti il dialogo democratico.
va be... fatti tuoi, dedicati pure all'onanismo anti Berlusconiano.
ciao bello
da Lele