Papi ci ama.
Come le puttane!!!
(Amore a pagamento).
Poi arriva il Papp Tremonti e senza chiedere nemmeno permesso infila le mani nelle tasche delle nostre braghe messe lì sopra la sedia mentre siamo intenti ad abbuffarci di quell'amore e si prende la giusta mercede di quanto ci viene elargito Urbi et Orbi.
Grande papi.
Grazie papi.
(dal Corriere.it)
il calcolo delle associazioni dei consumatori
Consumatori: stangata da gennaio
Rincari da 596 euro a famiglia
Ai «balzelli» per 120 euro nella finanziaria si aggiungono aumenti per gas, assicurazioni e tassa sui rifiuti urbani
MILANO - Una vera e propria stangata: nel 2010 le famiglie italiane si ritroveranno in tasca circa 600 euro in meno per colpa di rincari, balzelli e nuove spese. L'allarme arriva dalle associazioni dei consumatori Adusbef e Federconsumatori. Che puntano il dito anche sulla Finanziaria: non è vero - dicono i presidenti Elio Lannutti e Rosario Trefiletti - che non contiene nuove tasse. Ma anzi prevede misure che costeranno alle famiglie 120 euro in più all'anno. Senza contare gli aumenti di gas, carburanti, mutui e biglietti ferroviari. E se «il buon giorno si vede dal mattino», c'è poco da stare tranquilli: secondo l'Adoc aumenteranno del 4% circa anche i prezzi per il cenone di Capodanno.....................
3 commenti:
Bravo Giordano, condivido il tuo disprezzo per gli eufemismi (possibilmente inglesi, che fa tanto intelligenti!!), propinatici ad ogni pié sospinto per inebetire ancor di più i cervelli e permettere a lorsignori di fare i loro comodi ancora e sempre più indisturbati.
Ma la cosa più stupefacente (in tutti i sensi!) è che la gente si beva le fanfaronate sull'Amore.
Che le dica B. o il papa, tutti a bocca spalancata a ricevere il Verbo. Ciò a parer mio dimostra solo che, incapaci di crescere come INDIVIDUI, tutti non si attende altro che un messia, che t'imbocchi e ti tenga in un'eterna fanciullezza. La paura delle responsabilità è forse il tratto distintivo principale degli esseri umani.
ma andate a lavorare sfaticati e guadagnatevi il pane invece di stare a criticare.........fannulloni
Eh si, dobbiamo lavorare per ripagare Colui che ci ama.
Tu che mestiere fai?
Quello di venire qui in Internet a romper i maroni per suo conto?
Ti paga bene almeno?
Posta un commento